Elisa Isoardi, finalmente la verità sull’addio: non lo sapeva nessuno | Il triste retroscena

Elisa Isoardi e la verità sull’addio alla tv, non lo sapeva nessuno: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

Un percorso straordinario, una donna che ha sempre dimostrato di avere grandi capacità soprattutto alla conduzione, ha provato a mettersi in gioco partecipando al reality L’Isola dei famosi ma il suo futuro non è ancora chiaro: stiamo parlando di lei, la bellissima Elisa Isoardi. Adesso non ha ancora un suo programma ed è spuntato un retroscena che fa riflettere il mondo dello spettacolo.

 

eli bella
curiosità (foto web)

La carriera di Elisa Isoardi ha inizio quando la donna decide di iscriversi presso la scuola di recitazione “Agorà” dove si diploma in Teatro drammatico, cominciando a lavorare a teatro dal 2001 al 2003. Successivamente, però, intraprende la carriera da modella trasferendosi a Milano e sfilando per i brand più importanti tra cui Carlo Pignatelli e Max Mara.

Grazie alla sua competenza anche alla conduzione, la donna ottiene un ruolo da inviata per il programma guarda che luna, condotto da  Massimo Giletti e Hoara Borselli, continuando la sua esperienza con Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, e la famosa trasmissione Linea Verde.

In una intervista a Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, la donna ha confessato il suo meraviglioso rapporto con il conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso qualche anno fa, rivelando che è stato il primo a credere in lei: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”. 

La donna per un breve periodo ha condotto la famosa trasmissione La prova del cuoco che fu chiusa definitivamente. Sono mancate tantissime occasioni a Elisa di avere un programma tutto suo. A parlare ancora una volta di quanto accaduto ci ha pensato Claudio Lippi che ha espresso la sua opinione sulla questione. 

Il commento su Elisa Isoardi: ecco il retroscena

eli sorride
retroscena (foto web)

Elisa Isoardi viene ricordata come quella donna che ha sostituito Antonella Clerici al programma La prova del cuoco, dove ha costruito un bellissimo rapporto con Claudio Lippi, che è tornato a parlare proprio della donna e della loro splendida carriera lavorativa che hanno avuto modo di condividere insieme.

Proprio Claudio Lippi ha fatto intendere nell’intervista che uno dei motivi per cui la donna non ottiene un possibile programma, potrebbe essere associato al difficile fidanzamento passato con Matteo Salvini, premier della Lega : “perché Elisa che, poverina, ha raccolto un’eredità difficilissima e, in più, era fidanzata con una persona molto famosa e divisiva, cosa che le ha attirato fucili da ogni dove”.

Impostazioni privacy