Tragedia Rai, la presentatrice saluta in lacrime: la fine è commovente | Fan disperati

La conduttrice di un noto programma di Rai saluta i fan commuovendo il pubblico: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle aziende tra le più importanti d’Italia considerata la prima in assoluto dopo la concorrenza, è l’azienda Rai. Inizialmente nel 1924 essa prendeva il nome di Unione radiofonica italiana, divenne Ente Italiano per le Audizioni Radiofoniche (EIAR) nel 1927, poi Radio Audizioni Italiane (RAI) nel 1944 per poi arrivare al nome odierno nel 1954. Per molti anni i programmi Rai hanno subito tantissime variazioni raggiungendo sempre un grande successo come uno dei programmi di punta che ha visto la conduzione della bella e brava Serena Autieri.

 

rai
curiosità (foto web)

Uno dei programmi di punta di questa stagione televisiva è stato il famoso Dedicato, programma condotto dalla bellissima e bravissima Serena Autieri, donna eccezionale dal talento indiscusso, in onda su Rai 1 dal 28 giugno 2021 al 4 giugno 2022, accompagnata  al pianoforte da Enzo Campagnoli e in studio da Gigi Marzullo. 

Per molto tempo il programma è andato in onda in estate dal lunedì al venerdì dalle 9:55 alle 11:25. La trasmissione era dedicata alle persone comuni, alle loro storie storie di incontri, ma anche di grandi distanze finalmente colmate, storie di chi vuole raccontarsi, fatto di ricordi, emozioni e gratitudine. Il tutto legato ad una dedica musicale, legata ad un film o un programma scovato tra quelli Rai.

Serena Autieri ha sempre dimostrato la sua grande competenza, un’artista a tutto tondo, dal talento e dalla professionalità indiscussa che con la sua voce ha incantato milioni di telespettatori che da sempre la apprezzano e amano la sua semplicità. Nel corso della sua vita ha sempre mostrato grande talento nel cantare, recitare e ballare. Non tutti sanno che la dona ha interpretato Lady Diana in uno spettacolo teatrale dedicato alla principessa, una grande donna che ha lottato per tutta la vita per la sua indipendenza.

Il suo famoso programma a cui è stata per molto tempo affezionata ha chiuso i battenti e la donna ha emozionato tutti con il suo famoso saluto.

Il saluto commovente della conduttrice Serena Autieri

sere piange
saluto commovente (foto web)

Il programma Dedicato si è battuto in termini di share con la concorrenza, raggiungendo sempre un discreto successo; spesso si è scontrato con lo share della soap Beautiful e Una Vita che realizzavano entrambe oltre il 15% di share, a seguire la trasmissione di Silvia Toffanin Verissimo che sfiorava anche il 16%.

Il suo programma ha raggiunto circa il 10-11% di share e così i vertici Rai, per forza di cose, hanno dovuto cancellare il suo show. 

La conduttrice non ha saputo trattenere le lacrime e a commuovere Serena è stata la dedica di Gigi Marzullo, suo compagno di viaggio: “Voglio fare una dedica alla mia compagna di studio. Non so come, non so dove, non so quando, ci rincontreremo in uno studio televisivo. Ma sono sicuro che ci rincontreremo e sai perché? Perché oltre ad essere bella sei anche brava a fare la televisione”.

La bella Serena ha affermato: “Mi fate commuovere. Grazie anche alla Rai perché mi ha dato un’opportunità meravigliosa. Un anno d’amore”.

Impostazioni privacy