Giancarlo Magalli, il ricovero in ospedale affrontato: i problemi di salute del conduttore | Ecco come sta

Giancarlo Magalli e il ricovero in ospedale, i problemi di salute che preoccupano i fan: ecco cosa è accaduto

Un volto molto apprezzato e amato dagli italiani da circa trent’anni, un uomo sorridente, ironico e talentuoso: stiamo parlando di lui, Giancarlo Magalli. Egli è al timone del noto show I fatti vostri e ha fatto parlare moltissimo di sé per la famosa discussione con Adriana Volpe, portandolo in prima pagina di molti editoriali di gossip. Purtroppo, però, l’uomo sta vivendo un dramma che preoccupa molto i fan.

 

gia sorride
curiosità (foto web)

Giancarlo Magalli prima di diventare un personaggio influente nel mondo dello spettacolo, ha lavorato in moltissimi villaggi turistici in Puglia e in altre regioni. Egli, in un’intervista ha confessato che proprio Rosario Fiorello, oggi influente nel mondo dello spettacolo, ha seguito le sue orme nel mondo dell’animazione: “Fiorello è stato mio allievo perché veniva ai miei corsi ad Ostuni”. 

La competenza lo ha portato davvero lontano, in quanto egli si è occupato della stesura di alcuni test per il cabaret insieme a Pippo Franco come Il naso fuori casaBelli si nasce e È stato un piacere, recitando come coprotagonista. Per il cinema ha scritto La gatta da pelare e Due strani papà. 

In molti associano il volto di Magalli a quello della collega Adriana Volpe. I due, hanno lavorato insieme al noto programma I Fatti Vostri, ma qualcosa è andato storto per via di una battuta sull’età poco gradita dal conduttore. Da allora, dopo vari botta e risposta sui social, i due hanno concluso la loro discussione direttamente in tribunale e l’uomo avrebbe confessato: “Ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”. 

Purtroppo l’uomo, nonostante la sua brillante carriera, ha dovuto affrontare uno spiacevole inconveniente che lo ha portato per settimane lontano dai riflettori.

Il dramma per Giancarlo Magalli

gia sorride
dramma (foto web)

Giancarlo Magalli, dopo aver partecipato al noto programma Il cantante mascherato insieme a sua figlia Michela, ha confessato ai microfoni del settimanale NuovoTv di aver fronteggiato ad un inconveniente che lo ha portato al ricovero per alcuni giorni. 

Magalli è stato in ospedale per curare una infezione, non ha fornito ulteriori dettagli ma ha fatto sapere che oggi per fortuna sta meglio.

Una volta tornato in casa Rai, l’uomo avrebbe proposto tre nuovi quiz ai dirigenti di Viale Mazzini, aspettando un riscontro per capire se questi possano essere realizzati.

Per le vacanze, invece, egli trascorrerà tutta l’estate a New York con le figlie Manuela e Michela.

Impostazioni privacy