Vite al limite, l’incidente lo ha devastato: le sue condizioni sono tragiche

Michael Blair si è rivolto alla clinica del dottor Nowzaradan per perdere peso, ma un incidente stradale ha stravolto tutto.

 

Nel corso degli anni sempre più telespettatori si sono affezionati al programma Vite al Limite, dove in ogni puntata viene raccontata la storia di chi lotta con tutte le sue forze per riappropriarsi della propria vita e tornare a svolgere le attività di tutti i giorni. I protagonisti e le protagoniste degli episodi di Vite al Limite sono infatti soggetti con obesità patologica, causata da una lunga serie di fattori (specialmente traumi psicologici), che scelgono di rivolgersi alla clinica del dottor Younan Nowzaradan, il medico iraniano naturalizzato statunitense specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica.

dottor now

 

Il 77enne è noto proprio per l’aiuto messo a disposizione delle persone gravemente obese: il dottor Now analizza la situazione di ogni paziente e predispone un percorso finalizzato alla perdita di peso. Solitamente, lo specialista indica un programma da seguire per perdere i chili necessari per potersi sottoporre all’operazione chirurgica di bypass gastrico.

I fan di Vite al Limite sperano sempre che i vari protagonisti possano riuscire a tornare a svolgere una vita normale. Tra le storie che hanno catalizzato maggiormente le attenzioni dei telespettatori c’è sicuramente quella di Michael Blair, costretto a letto a causa della sua dipendenza dal cibo.

Prese in giro e molestie sessuali: l’inferno di Michael Blair

michael blair

I problemi con l’alimentazione per Michael sono cominciati già in tenera età, tanto da arrivare a pesare 50 kg all’età di 7 anni. Stando al suo racconto era sua nonna a riempirlo di cibo, ma successivamente Michael si è rifugiato nel mangiare anche a causa delle prese di giro dei suoi compagni di scuola.

Come se non bastasse, Michael Blair è stato anche molestato sessualmente all’età di 11 anni. Questo evento lo ha devastato psicologicamente: all’età di 14 anni pesava già 114 kg.

Il primo periodo con il dottor Now è andato benissimo, tanto che lo specialista aveva dato l’approvazione per l’intervento di bypass gastrico. Ma la sfortuna era dietro l’angolo: Michael Blair è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale che ha stravolto ogni piano.

Michael Blair è dimagrito molto

A causa di un’ernia che colpiva le pareti dello stomaco, Michael avrebbe dovuto perdere moltissimo peso prima di potersi sottoporre all’operazione. Il paziente non si è arreso ed è riuscito a perdere 165 kg, risolvendo così il problema dell’ernia. Ma come sta oggi?

Non è chiaro se Michael si sia già sottoposto all’operazione, ma di certo i miglioramenti sono evidenti anche dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy