Uomini e Donne, paura per le sue condizioni di salute: “Mi viene un po’ da piangere…” | La confessione è straziante

La dama del trono over ha comunicato sui social i suoi problemi di salute, la notizia ha sconvolto tutti i suoi fan.

 

Qualche settimana fa è andata in onda l’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne, prima che il celebre programma condotto da Maria De Filippi chiudesse i battenti per la consueta pausa estiva. I fan non devono allarmarsi, dato che come sempre la trasmissione tornerà su Canale 5 a partire dal prossimo settembre. Al momento lo studio televisivo dove si svolge l’ormai iconico dating show è pertanto privo dei personaggi che normalmente caratterizzano il programma.

veronica ursida

Tuttavia, proprio mentre i membri principali di U&D sono in vacanza per godersi le meritate ferie prima del ritorno in scena, è giunta una notizia che sta facendo preoccupare non poco i tanti affezionati alla trasmissione Mediaset.

Nelle scorse ore, infatti, è trapelato che una dama del trono over starebbe facendo i conti con problemi di salute piuttosto seri, tanto che nelle ultime ore le difficoltà sarebbero aumentate. Una situazione di cui si sono accorti i fan, che hanno fatto caso alla sua scomparsa dalle piattaforme social senza alcuna motivazione. Ma di chi si tratta?

“Non bisogna mai tralasciare la salute”

Stiamo parlando di Veronica Ursida, uno dei personaggi maggiormente noti al pubblico di Uomini e Donne, che ha deciso di comunicare ai propri fan cosa sta succedendo e quali sono i problemi di salute che sta affrontando.

Forse questa è una delle volte più difficili che vi parlo qua sui social – afferma Veronica Ursida su Instagram – Sono rimasta un po’ in silenzio in questi giorni perché non me la sentivo, mi sentivo fragile ed a livello emotivo non mi sento fortissima”. 

“Non bisogna mai tralasciare la salute, qualsiasi impegno non bisogna tralasciarla. Bisogna curarsi, bisogna fare delle ricerche se è necessario – ha poi aggiunto la dama del trono over – Io ovviamente sto facendo delle ricerche. Non mi aspettavo quello che mi hanno detto venerdì, infatti mi ha buttato un po’ giù”.

“In questi giorni avrà altre ricerche, altre analisi, quindi incrociamo le dita. Poi ve ne parlo, mi viene un po’ da piangere..“, ha poi concluso Veronica Ursida, visibilmente provata.

Problemi di salute non banali, quindi, per Veronica Ursida, che deve ancora attendere l’esito di alcuni esami e dovrà certamente sottoporsi ad altre indagini per capire meglio la natura di queste criticità. Al momento la dama del trono over non ha voluto fornire ulteriori dettagli, ma è probabile che informerà i fan non appena il quadro sarà più chiaro.

Impostazioni privacy