Gemma Galgani, il lutto che l’ha addolorata: “… nel mio cuore sempre” | Lacrime a non finire

Gemma Galgani e il lutto che l’ha addolorata rendendola davvero molto triste: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

E’ alla continua ricerca dell’amor, quello vero, sincero che cambia la giornata per un attimo o per una vita. Una donna bellissima che con la sua sensibilità ha conquistato gli spettatori del noto programma di cui fa parte dal 2010, Uomini e Donne: stiamo parlando di lei, Gemma Galgani. Purtroppo, però, ha affrontato un periodo davvero di grande sofferenza che le ha cambiato la vita.

 

ge sorride
curiosità (foto web)

Una donna talentuosa e piena di ambizioni è la vita di Gemma, ricca di tanti successi professionali. La verità, però, è che è molto sfortunata nella ricerca dell’amore e del principe azzurro che le ruba il cuore. Dal 2010 fa parte del parterre di Uomini e Donne, storico programma condotto da Maria De Filippi.

Molti uomini hanno cercato di conquistarla ma nessuno le ha rubato il cuore. Cercare l’amore vero è davvero un’ardua impresa per la donna, in quanto quando la donna ha provato a frequentare questi uomini in maniera più approfondita si sono rivelati sempre una grandissima delusione.

La donna, inoltre, ha avuto un’importante relazione con Giorgio Manetti, una storia molto importante a cui Uomini e Donne ah dedicato anche una puntata in prima serata su Canale 5. Proprio l’uomo si è espresso sulla sua ex fiamma affermando: “Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più. Trovo scandaloso proporla in televisione. È come se cercasse l’approvazione di Maria, c’è una sorta di smarrimento nei suoi occhi quando le fa domande serie”.

In molti sanno che scorre astio tra Gemma e l’opinionista Tina Cipollari la definisce una mummia per via di tutti i ritocchini estetici cui si è sottoposta nel corso degli anni. Oltre questo, Tina afferma che Gemma è una donna facile. In una puntata le ha detto: ““Gemma ti accontenti poco, sei una donna facile in tutti i contesti, ormai ti devi accontentare soltanto delle piccole cose“.

Gemma Galgani sta affrontando un lutto molto grande, una sofferenza davvero da superare.

Il lutto difficile da superare per Gemma Galgani

gema
lutto (foto web)

La dama Gemma Galgani non riesce a superare il terribile lutto che purtroppo l’ha colpita causandole davvero grande sofferenza e tristezza: si tratta dell’amatissimo amico a quattro zampe venuto a mancare sei anni fa, cui ancora oggi causa tanta sofferenza nel cuore di Gemma. 

Ella ha condiviso una foto ricordo del suo amato gattino scrivendo: “Piri nel mio cuore sempre”. 

Nonostante siano passati tanti anni, il ricordo dell’amico e compagno di vita Piri non è mai stato dimenticato e vive nel suo cuore.

Impostazioni privacy