Can Yaman, l’addio è definitivo: stavolta non si torna più indietro

Can Yaman e l’addio definitivo stavolta non si torna indietro: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei sex symbol più amati dalle donne italiane che ha conquistato gli spettatori per la sua bellezza disarmante al di fuori dal comune è lui, Can Yaman. L’uomo ha partecipato alla famosa soap opera turca DayDreamer riscuotendo ottimo successo soprattutto in Italia.

 

can bono
curiosità sull’attoree (foto web)

L’uomo, classe 1989, nasce ad Istambul dove cresce con la nonna che sin dalla tenera età gli insegna i principi del rispetto e della buona educazione. Nonostante ciò, però, i suoi genitori divorziarono quando il piccolo Can aveva solo cinque anni per via delle enormi difficoltà economiche. 

L’attore a ventiquattro anni, dopo essersi laureato in Giurisprudenza, comincia a occuparsi della scrittura per la sezione fiscale del quotidiano Dunya. Per un breve periodo di tempo dedica la sua vita al diritto tributario e segue un corso di dizione per seguire meglio e parlare meglio durante le cause giudiziarie. E’ proprio lì che si apre un mondo, quello della recitazione. Il successo arriva tre anni dopo con il ruolo di Ferit Aslan, nella serie televisiva  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insieme a Özge Gürel.

Anche se il successo definitivo per l’uomo avviene con il famoso Daydreamer-Le ali del sogno, cerando una linea di abbigliamento nel 2018 con i capi d’abbigliamento indossati durante la serie. L’uomo inoltre ha girato la campagna pubblicitaria chiamata ‘Vieni in Turchia’ e la famosa pubblicità di De Cecco al fianco di Claudia Gerini per la regia di Ferzan Ozpetek.

Questa volta per Can Yaman l’addio risulta essere davvero definitivo, una tristezza per molti fan.

L’addio definitivo per Can Yaman

can
addio all’attore (foto web)

In molti soprattutto negli scorsi giorni avevano avanzato l’ipotesi di un possibile ritorno tra Can Yaman e l’attrice di Daydream Demet Ozdemir.

L’attrice, però, felicemente impegnata da un anno con il cantante Oğuzhan Koç avrebbe, secondo alcuni indiscrezioni, abbandonato il suo attuale compagno rifiutando la proposta di matrimonio per ritornare nelle braccia del collega. Niente di più falso..

Demet Ozdemir è stata protagonista della proposta di matrimonio tradizionale, dove nel corso della cerimonia di fidanzamento si donano ai futuri sposi due anelli legati alle estremità di un nastro e l’anziano della famiglia taglia un nastro rosso “kurdela”.

Ovviamente tra gli invitati al matrimonio ce sarà fissato per la fine dell’estate, non ci sarà Can Yaman, che secondo i ben informati non avrebbe mantenuto un buon rapporto con Demet.

Impostazioni privacy