Stefano De Martino, l’addio sembra vicino: l’indiscrezione bomba di queste ore

L’addio di Stefano De Martino sembra quasi vicino, indiscrezione bombe di queste ore: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei ballerini e conduttori tra i più talentuosi d’Italia che qualcuno come Bonolis definisce il suo erede è lui, Stefano De Martino. Da qualche anno sta dimostrando di avere tantissimo talento non solo per la danza, come dimostrato inizialmente al talent Amici di Maria De Filippi, ma anche per la conduzione. Tra le sue vi sono Bar Stella, Made in Sud e Stasera  tutto è possibile. Una indiscrezione che lo riguarda lascia tutti senza parole.

 

ste
curiosità (foto web)

Sin da piccolo coltiva il sogno della danza, tanto da conquistarsi ne 2007 la borsa di studio presso Broadway Dance Center, che gli permette di entrare in contatto e perfezionarsi con la danza moderna e contemporanea. Diviene uno dei volti più apprezzati del talent Amici in qualità di ballerino e questo gli permettersi di aggiudicarsi il contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Messico e Hawaii.

Terminata l’esperienza nel talent, egli diviene ballerino professionista del programma fino a conquistare la posizione di conduttore del daytime del programma insieme a Marcello Sacchetta. Visto il suo talento alla conduzione, egli  partecipa al programma Selfie in qualità di mentore, successivamente a Pequenos gigantes con la ex moglie Belen Rodriguez. Diviene conduttore anche del noto show Made in Sud insieme a Fatima Trotta e del programma Stasera tutto è possibile. 

Per molto tempo ha infiammato le pagine del gossip per la sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez da cui è nato il piccolo Santiago a cui è molto legato. La storia è iniziata negli studi di Amici, mentre egli aveva una relazione con la cantante Emma Marrone. In una intervista egli ha rivelato: “So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono“. 

L’indiscrezione bomba su Stefano De Martino

stefano
indiscrezione che lo riguarda (foto web)

Stefano De Martino, oggi volto indiscusso della televisione italiana cui proprio da Rai vengono affidati diversi progetti, una fiducia da parte di Stefano Coletta, direttore della Rai, incondizionata perché più volte ha dimostrato di saperci fare. 

Il direttore punta tutto sul talento di Stefano ed è per questo che gli ha affidato la conduzione di Tim Summer Hits. 

Nel 2023, invece, è la volta di  Stasera tutto è possibile e Bar Stella. L’uomo sarà impegnato Martedìmercoledìgiovedì e in molti si chiedono come farà a conciliare la sua presenza anche nel talent Amici di Maria De Filippi. 

In molti si chiedono se ci sarà nella prossima stagione. Stefano ha la possibilità di scelta ora che tutti richiedono la sua presenza. Tutti siamo pronti per eventuali aggiornamenti.

Impostazioni privacy