Sonia Bruganelli, la notizia clamorosa di queste ore: improvviso dietrofront dell’opinionista | L’indiscrezione bomba

La notizia clamorosa di queste ore riguarda proprio la bella opinionista Sonia Bruganelli: ecco di cosa si tratta

Un carattere davvero splendido, forte, tenace e leale, queste sono le caratteristiche che la contraddistinguono dal resto: stiamo parlando di lei, la bellissima Sonia Bruganelli. In molti associano il volto della donna a Paolo Bonolis, poiché ella è sua moglie ma non solo. La donna ha preso parte dell’edizione del Grande Fratello Vip del 2021 come opinionista al fianco di Alfonso Signorini e la collega Adriana Volpe. Una notizia clamorosa riguarda proprio la donna e in molti rimangono davvero senza fiato.

 

sonia
curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, la donna comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo cominciando dai fotoromanzi fino alle televendite. Grazie a quest’ultime avvenute nella famosa trasmissione Tira e Molla, ruba il cuore a quello che oggi oltre essere uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana, è anche suo marito che non ha mai smesso di credere in lei: Paolo Bonolis. 

L’uomo, infatti, ha corteggiato la donna per molto tempo, ufficializzando la loro relazione nell’ultima puntata del programma. Successivamente, però, la donna comincia a prendere parte alla loro società SDL 2005, dedicandosi ai casting sia per le Madre Natua del programma Ciao Darwin e sia per quanto riguarda le sfilate.

Una donna che ha dimostrato di avere carattere e di saper sopportare e supportare in diverse occasioni i conduttori soprattutto Signorini nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, quando ha collaborato nel ruolo di opinionista al fianco di Adriana Volpe con il quale non ha mai instaurato un ottimo rapporto, anzi tutt’altro.

La bella Sonia ha sempre rivelato di non voler partecipare ad una nuova edizione del Gf Vip poiché è più interessata al ruolo di mamma e imprenditrice ma qualcosa è cambiato.

L’indiscrezione che riguarda Sonia Bruganelli

sonia e alfy
indiscrezione che riguarda la donna (foto web)

Un colpo di scena riguarda proprio Sonia Bruganelli e il suo possibile ritorno al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista. 

Come ricorda Tv Blog, la donna aveva affermato in una intervista che sarebbe tornata come opinionista solo se fosse stata da sola. Ad onore del vero sarà un esternazione non completamente reale, perché sicuramente ci sarà un/una nuovo opinionista ma la sicurezza è una, Sonia ci sarà per la seconda volta consecutiva. 

La Bruganelli sembrava la persona più difficile da convincere. Infatti pronunciò questa famosa frase: “Una volta basta e avanza, ora torno al mio lavoro da produttrice”. 

Pare che, al fascino e alla persuasione di Signorini, Sonia non ha potuto dire di no. Inoltre l’indiscrezione che voleva come opinionisti gli ex Morgan e Asia Argento è risultata priva di fondamento.

Impostazioni privacy