Rudy Zerbi, sapete quanto guadagna il professore di Amici? Si parla di cifre pazzesche

Il maestro e giudice Rudy Zerbi quanto guadagna? cifre pazzesche che lasciano senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Un uomo che ha fatto del suo sogno un vero e proprio lavoro, inizialmente esordendo come disc jockey fino ad arrivare a diventare talent scout di una delle più importanti case discografiche italiane: stiamo parlando di Rudy Zerbi. Oggi la sua carriera è cambiata e ha collaborato in qualità di docente nella famosa trasmissione Amici condotta da Maria De Filippi e in qualità di giudice a Tu si que vales. Ma in molti sono curiosi di sapere, qual è il suo guadagno?

 

rudi serio
curiosità (foto web)

Prima di realizzare una splendida carriera, egli si è occupato di diventare disc jockey in una famosa discoteca nel cuore della città milanese, in particolare alla discoteca Covo di Nord. Una volta trasferito definitivamente a Milano, trova occupazione come talent scout nella nota azienda discografica Sony Music e ha la possibilità di collaborare con moltissimi artisti come Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L’Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri.

Dopo ben sedici anni, però, l’uomo decide di cambiare rotta accettando la proposta di Maria De Filippi di diventare professore del famoso talent Amici. Egli non ha mai smesso di ringraziare Maria per l’opportunità affermando: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”. 

In un’intervista a Maurizio Costanzo Show, egli ha confessato di avere tre padri Roberto Zerbi, l’uomo che gli ha dato il cognome e primo marito di Luciana, Davide Mengacci e Giorgio Ciana, l’albergatore di Santa Margherita Ligure che è legato alla mamma e lo ha cresciuto dall’età di tre anni.

In molti sono sempre curiosi di sapere qual è il guadagno dei personaggi famosi tra cui quello di Rudy Zerbi.

Qual è il cachet del professore di Amici, Rudy Zerbi?

rudy sorride
cachet (foto web)

In molti sono sempre stati curiosi di sapere quale sia il patrimonio dei personaggi famosi come Rudy Zerbi, giudice e professore della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Non è molto facile sapere con precisione quale sia il patrimonio dell’uomo ma, da quanto scritto nel sito contoccorenteonline.it e da altri siti, l’uomo percepirebbe  circa 5 mila euro a puntata per il talent Amici. 

Per quanto riguarda Tu si que vales, invece, la cifra sarebbe anche più alta.

Impostazioni privacy