Jessica Selassié, il lieto annuncio a sorpresa: per lei una gioia indescrivibile

Jessica Selassié il bellissimo annuncio che ha sorpreso i fan: ecco cos’è accaduto alla famosa Princess etiope

Sono trascorsi pochi mesi dalla fine della settima edizione del Grande Fratello Vip che ha sugellato il trionfo di Jessica Selassié. Quest’ultima ha battuto nell’ultimo testa a testa l’attore Davide Silvestri e grazie alla sua semplicità è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori.

Jessica Selassié, la vincitrice della sesta edizione del GFVIP (Foto Web)

Nella Casa più spiata d’Italia, Jessica, ha stretto una grande amicizia con Barù Geatani. Un legame profondo che aveva fatto sognare milioni di fan ed ha dato vita anche ad una fanpage (i Jerù) che hanno sperato fino alla fine in un possibile fidanzamento tra i due.

Niente da fare: il legame tra Barù e Jessica è rimasto solamente nella sfera amicale. Dopo la fine del reality, spesso Jessica è stata vista nel ristorante di Barù a Milano e la principessa ha più volte postato diverse storie su Instagram.

Qualche settimana fa, inoltre, ha svelato come Barù avesse una relazione e lo ha invitato a viversi la sua relazione d’amore sotto la luce del sole. L’ex gieffino, infatti, ha intrapreso una relazione con la modella teramana Ludovica Perissinotto, nota per aver partecipato a Miss Italia nel 2011.

Jessica, nello specifico, scrisse su Instagram: “I Jerù hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù. Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jeru potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni ed il bene che mi volete”. 

Jessica Selassié, l’annuncio spiazza tutti: che regalo dai fan!

I Jerù, ossia i fan della Selassié e di Barù, qualche giorno fa hanno deciso di regalare a Jessica una mucca e le hanno fatto recapitare a casa persino la carta d’identità dell’animale in modo tale da poterla riconoscere qualora decidesse di farle visita.

Nel dettaglio, si tratta di una mucca coffee di Malga Cima Verde e Jessica ha postato il tutto su Instagram. Di seguito è possibile visionare la storia pubblicata dall’ex gieffina e si può notare la didascalia aggiunta dalla principessa etiope che recita: “Grazie #jeru, crazy”.

La storia pubblicata su Instagram da Jessica Selassié (Screen)
Impostazioni privacy