Antonino Spinalbese, dopo Belen ritrova il sorriso: svelata l’identità della nuova fiamma

Dopo Belen per Antonino Spinalbese arriva il sorriso, svelata l’identità della sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Uno degli uomini che per un anno intero è stato al centro del gossip e dello spettacolo per la sua relazione con una delle showgirl più belle e apprezzate dal pubblico italiano, oggi tornata con il suo ex marito Stefano De Martino, è lui Antonino Spinalbese ex compagno della bella Belen Rodriguez. Per molto tempo qualcuno lo ha definito colui che sta cercando con tanta fatica di farsi strada nel mondo dello spettacolo e oggi torna a far parlare di sé.

 

anto occhiali
curiosità sul ragazzo (foto web)

Antonino, giovanissimo ha tante passioni tra cui quella della fotografia. Proprio questa passione si può osservarla nel suo profilo Instagram dove, spesso, pubblica fotografie spettacolari in bianco e nero o a colori dove si ritraggono paesaggi o momenti che meritano l’attenzione dei follower e di chi segue il suo grande talento. Inoltre, come lavoro è un grande hairstylist di successo e collabora in uno dei parrucchieri più noti di Milano, Aldo Coppola.

Per molti mesi è stato al centro del gossip per la relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez che, dopo essersi lasciata con Stefano De Martino ha avuto un colpo di fulmine proprio con l’uomo tanto da portarla ad avere una piccola e splendida bimba, Luna Marie a cui Antonino è particolarmente legato.

In una vecchia intervista, la showgirl ha parlato di quello che è stato il suo primo incontro con l’uomo svelando: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’…”. 

Oggi i due si sono separati e si sentono solo per la piccola Luna Marie. La showgirl è tornata con il suo primo marito, Stefano De Martino e vive una grande storia d’amore. Pare che, il bel Antonino abbia un flirt in corso che ha incuriosito particolarmente i fan: ecco di chi si tratta.

Il possibile flirt di Antonino Spinalbese: ecco con chi

anto e gio
il presunto flirt (foto web)

Da quanto si apprende dalla nota pagina Instagram WHOOPSEE, pare che il bel Antonino Spinalbese abbia in corso un flirt con Giulia Tordini – founder e creative director del brand di gioielli “Leda Madera” – sorella di Giorgia, creative director di “The Attico”, il noto marchio di moda fondato insieme a Gilda Ambrosio.

I due si sarebbero goduti alcuni giorni di vacanza insieme  tra Forte dei Marmi, Livorno e Portovenere. Alcuni scatti pubblicati da entrambi non sembrano lasciare alcun dubbio. 

Antonino avrà ritrovato l’amore? siamo curiosi di eventuali aggiornamenti sul possibile flirt.

Impostazioni privacy