Antonella Clerici, la malattia colpisce la conduttrice: per lei è un fulmine a ciel sereno

Antonella Clerici e la malattia che colpisce la conduttrice: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha riscosso molto successo per le sue trasmissioni culinarie è lei, la bellissima Antonella Clerici. Nel corso degli anni ha sempre dimostrato il suo talento in molte trasmissioni che ha portato al successo facendo ottenere all’azienda Rai sempre un ottimo share. Ad esempio possiamo ricordare E’ sempre mezzogiorno e La prova del cuoco. Purtroppo, di recente ha raccontato una malattia che l’ha colpita.

 

anto bella
curiosità sulla conduttrice di tutti i tempi (foto web)

Nel corso della sua splendida carriera, ha dimostrato più volte il suo grande talento non solo nelle trasmissioni culinarie ma anche in diverse situazioni e programmi. Possiamo citarne alcuni come  Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.

Il suo esordio, in molti lo ricordano ed è associabile alla famosa trasmissione Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentis dove la donna svolgeva il ruolo di annunciatrice televisiva. A questi si sono aggiunti altri programmi come il varietà Semaforo Giallo e Circo Bianco, La famosa Domenica Sportiva e il programma più famoso di tutti i tempi, La prova del cuoco. Tale programma è stato condotto dall’anno 2000 fino al 2013, quando è passato nelle mani della bella Elisa Isoardi.

Oggi, invece, per tutta questa stagione, ella ha condotto il famoso programma E’ sempre mezzogiorno e, in occasione della guerra che sta avvenendo tra Russia e Ucraina, ha voluto lanciare un messaggio di pace con una poesia di Gianni Rodari affermando: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

Purtroppo come tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non, anche Antonella Clerici deve affrontare il dramma della malattia del secolo.

Il dramma per Antonella Clerici

anto sorride
dramma della malattia (foto web)

Come molti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, molti italiani in questo periodo, nonostante la vaccinazione, continuano a contrarre la malattia del secolo, il Covid-19. Come tanti, anche Antonella Clerici ha comunicato ai suoi fan di essere positiva al tampone che analizza tale malattia. 

Negli scorsi giorni è toccato anche ad un altro conduttore, Amadeus che ha dovuto saltare i suoi impegni proprio come la Clerici.

Ella ha ironizzato in un post: “Covid time, prima o poi tocca a tutti. Quando sei malata e i tuoi cani non ti lasciano mai sola”. 

I fan aspettano la guarigione della conduttrice e che la donna possa tornare presto alle sue attività.

Impostazioni privacy