Alessandra Amoroso, la bufera si abbatte sulla cantante: il gesto lascia i fan senza parole

La bufera si abbatte su Alessandra Amoroso e un gesto lascia senza parole i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che con la sua bellezza, simpatia, lealtà e umiltà ha conquistato i cuori di milioni di fan che amano e apprezzano la sua musica: stiamo parlando di lei, la bellissima Alessandra Amoroso. La sua bellissima voce e la grinta l’ha portata a vincere diversi premi e riconoscimenti tra cui sette Wind Music Awards per le sue vendite, due MTV Awards e un Best Europe South Act, dove ottiene anche una candidatura come Best Worldwide Act. Purtroppo è finita nella bufera mediatica per un gesto che ha lasciato senza parole i fan.

 

ale bella
curiosità sulla cantante (foto web)

La giovane Alessandra comincia a far conoscere il suo talento grazie al noto programma Amici di Maria De Filippi, dove si aggiudica la vittoria del programma. Prima del talent più famoso d’Italia, la ragazza partecipa alle competizione canore e nel 2007 riesce ad aggiudicarsi la vittoria del concorso pugliese Fiori di Pesco.

Uno dei singoli che riscuote un successo incredibile è  Immobile, che successivamente ottiene il Premio della critica, oltre la prima posizione della Top Singoli e viene certificato disco di platino dalla FIMI. Il secondo singolo dal titolo Stupida  ottiene un altro clamoroso successo, ottenendo la vetta dei Top Singoli anticipando l’uscita del suo album divenendo subito disco d’oro venendo certificato disco di platino per oltre 180.000 copie vendute.

La ragazza in una intervista di qualche tempo fa aveva rivelato di aver voluto prendere i voti affermando: “Da ragazza facevo la chierichetta e cantavo nel coro della parrocchia. Ho molta fede: i miei portafortuna sono una medaglia della Madonna e una di sant’Antonio, che mi sono state regalate da mia nonna. è vero che ho pensato di farmi suora”.

Purtroppo, di recente ha dovuto affrontare una dura lotta mediatica per un episodio molto triste che l’ha vista protagonista.

La polemica che ha visto protagonista Alessandra Amoroso

ale sorride
rifiuto che ha causato polemica (foto web)

Alessandra Amoroso è una delle artiste più amate e apprezzate dai fan e dalla musica italiana. Di recente, però è stata protagonista di un episodio che non ha fatto piacere ai propri fan.

Durante e il “Tim Summer Hits” dello scorso venerdì, la cantante ha sfilato davanti ai suoi fan in delirio per la sua presenza. Pare che la cantante si sia sottratta all’autografo di una fan, reduce di ore sotto il sole cocente pur di incontrarla. 

Il gesto ha scatenato una vera furia del web che hanno cominciato a commentare il gesto della beniamina. Tanti i commenti negativi tra cui: “Mi è successa la stessa cosa con lei tempo fa ai music awards. Ero in prima fila alle transenne dalla mattina e avevo già fatto la foto con lei. Quando esce dopo prove mi aggredisce come se volessi un’altra foto e io non le avevo chiesto nulla. Montata”. 

La donna in una Instagram Stories ha spiegato di aver voluto chiacchierare più tempo possibile con la gente per non scontentare nessuno che avrebbe voluto l’autografo. 

le parole di Alessandra circa l’episodio avvenuto (Instagram stories)
Impostazioni privacy