Lorena Bianchetti, incidente per la conduttrice: la sua reazione sconvolge il web | Ecco come sta

Lorena Bianchetti coinvolta in un incidente postato sul web? La sua reazione ha lasciato tutti di stucco, impensabile 

 

Lorena Bianchetti si è ritrovata ad affrontare degli attimi di puro panico. Una situazione terribile, dalla quale la reazione è stata davvero sconvolgente. Ecco cosa è successo di così sconvolgente. Lorena Bianchetti è molto apprezzata dal pubblico Rai. Nata nel 1974, è una giornalista, una conduttrice nonché un’autrice televisiva di talento.

Lorena Bianchetti incidente per la conduttrice

Sin dagli anni novanta è divenuta un volto della tv e si è fatta conoscere dal pubblico soprattutto per le sue manifestazioni religiose cattoliche. Nel 2011, infatti, ha avuto modo di condurre il Congresso eucaristico in diretta da Ancona. Inoltre ha avuto la possibilità di ottenere uno spazio nella trasmissione condotta da Mara Venier, Domenica In. Grazie cui è arrivata ad ottenere maggior notorietà nel tempo.

Oggi Lorena Bianchetti è impegnata nella conduzione della trasmissione in onda su Rai 1, nell’orario mattutino, A sua immagine. Nel corso delle ultime registrazioni, è successo un qualcosa per il quale è scattato un campanello d’allarme per la conduttrice. A riportare la notizia è il sito specialmag.

La reazione inaspettata di Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti incidente per la conduttrice

Il programma A sua immagine viene registrato precedentemente e poi mandato in onda di domenica mattina alle 10:30. Nonostante si tratti di un programma itinerante, la padrona di casa è proprio Lorena Bianchetti. Recentemente è comparso un video sul web, divenuto poi virale, in cui appare la conduttrice impegnata nelle riprese da una barca in mare.

La Bianchetti ha avuto un incidente, una situazione che ha allertato tutti i presenti lì con lei. In quanto è caduta dalla barca ed è finita dritta nell’acqua salata“Aiutatemi ca**o”. Queste le parole con cui, la conduttrice, ha cercato aiuto. Fortunatamente, nonostante siano stati attimi di panico, la situazione si è risolta nel migliore dei modi.

Gli utenti del web, in un primo momento, si sono preoccupati per ciò che era accaduto alla presentatrice. In un secondo momento, però, hanno commentato con molto sarcasmo le parole uscite dalla bocca della conduttrice stessa. Nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire tutto ciò proprio da Lorena Bianchetti. Infatti, i social, sono letteralmente impazziti per ciò che è stato detto nel video.

Tuttavia si è trattato semplicemente di un attimo in cui, la conduttrice, ha perso il controllo di sé. Un momento in cui, in un secondo, è scivolata in mare. Per fortuna, non è accaduto nulla di grave. La conduttrice può tranquillamente tornare al suo lavoro, senza che sia successo alcunché.