Isola dei famosi, la situazione è delicatissima: “Una scossa grave di terremoto” | Ecco cosa è successo

Un’ex naufraga della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi ha confessato una situazione piuttosto delicata. Ecco il suo messaggio

Ad una manciata di ore dal termine di questa lunghissima edizione una ex naufraga ha deciso di prendere parola per confessare alcuni retroscena. La concorrente in questione è niente poco di meno che Lory Del Santo, sessantatreenne showgirl che in passato ha già vinto il reality show che si svolge in Honduras. Stavolta tuttavia non ha partecipato da sola, in quanto il suo fidanzato Marco Cucolo è salpato insieme a lei sull’Isola dei famosi.

 

Lory Del Santo (Websource)

La coppia è uscita dal gioco a poca distanza l’uno dall’altra. Prima è arrivata l’eliminazione di Lory scaturita dal televoto, mentre qualche giorno più tardi Marco si è ritirato per via di un problema di salute che presto lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

A causa di alcuni comportamenti del fidanzato, la Del Santo ha manifestato tutto il suo dissenso al punto da volerlo fuori da casa sua. Adesso però, a quanto pare le acque si stanno man mano calmando, come si evince dalle parole dell’ex modella di Povegliano Veronese.

Lory Del Santo, l’ex naufraga a ruota libera

Come stavamo dicendo poc’anzi, di recente la Del Santo ha rilasciato alcune parole a Biccy in cui ha rivelato di aver finalmente sotterrato l’ascia di guerra, o quasi, con il suo compagno. Tuttavia, non ha nascosto che la situazione è stata piuttosto burrascosa, al punto che l’ex naufraga si è sentita davvero offesa.

Lory Del Santo e Marco Cucolo (Websource)

“Adesso sono qui con il mio compagno. Lui non ha un posto dove stare a Milano. Non ci siamo lasciati definitivamente, abbiamo avuto una scossa grave di terremoto. Le fondamenta sono state scosse. Marco non si è comportato benissimo. Ha fatto il suo percorso e si è dimenticato che esistessi. Ha scelto il gioco al posto mio. Mi sono molto offesa per ciò che ha fatto”, queste le frasi di Lory con cui si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Cucolo.

Lo sfogo dell’attrice e regista non è però finito qui, visto che subito dopo ha continuato con le seguenti parole: “Ha giocato d’azzardo dimenticando i sentimenti. Doveva dire una frase a mio favore e invece ha detto cose dalla parte del gruppo che mi umiliava. Ha detto che ogni tanto avevano ragione loro. L’ha fatto per non essere nominato e l’ho trovato meschino”, ha tuonato l’ex concorrente che però, alla fine del suo discorso, ha ammesso che potrebbe concedere a Marco una nuova possibilità.

Impostazioni privacy