Patrizio Rispo, il volto di Un posto al sole è pronto a lasciare: fan senza parole | L’indiscrezione bomba

Il destino di Patrizio Rispo di Un posto al sole sembra oramai segnato. Arriva l’indiscrezione che parla proprio di lui 

 

Un posto al sole è quella fiction che sta andando avanti da diversi anni, una produzione in cui ormai uno dei volti noti sembra essere pronto ad allontanarsi. Un addio che ha come scopo quello di fare spazio ad un degno successore. Una situazione che, per molti fan, rappresenta un vero colpo al cuore.

Patrizio Rispo volto di Un posto al sole pronto a lasciare

Stiamo parlando proprio di Patrizio Rispo, un uomo che abbiamo imparato a conoscere durante tutte queste puntate di Un posto al sole. Attore che sembra aver preso la decisione di lasciare questa produzione da cui ha ricevuto tanto. E una sitcom in cui molti sono i volti che sono andati via, mentre non manca chi ha scelto di ritornare così da portare avanti la storia proprio da dove l’aveva lasciata.

Un posto al sole è un appuntamento che va avanti ormai da anni, una fiction i cui attori stanno invecchiando sotto i nostri occhi. Non manca chi ha imparato molto da questa esperienza, mentre dall’altra parte c’è chi ha scelto di andare in pensione proprio perché è arrivato il momento di appendere la recitazione al chiodo.

Arriva lui al posto di Patrizio Rispo

Patrizio Rispo volto di Un posto al sole pronto a lasciare

È questo ciò che, tra non molto, accadrà a Patrizio Rispo. Un uomo che, nella serie, interpreta Raffaele Giordano. Sembra infatti che egli abbia preso la decisione di allontanarsi già durante la prossima stagione, in quanto ha scelto di dedicare tutto il suo tempo alla famiglia. Ma in che modo questo personaggio si allontanerà?

Secondo alcune indiscrezioni, come possiamo leggere anche su puntini, Raffaele Giordano abbandonerà il palazzo proprio al termine della storia d’amore con Ornella. Una coppia che è nata proprio sotto i nostri occhi, in cui non sono mancati litigi e discussioni. Anche se, alla fine, la passione ha avuto la meglio. Una relazione che purtroppo è destinata a finire e che fa nascere un grandissimo malcontento in tutti i seguaci della produzione.

Ma da chi sarà preso il posto di portiere all’interno di Palazzo Palladini? Il nome che per il momento è stato avanzato e quello di Alex Belli. Si tratta proprio di un attore che, in passato, ha già preso parte a numerose altre fiction e che sembra essere in trattativa per mettere piede in Rai 3.

Nella serie egli ricoprirà quindi il ruolo di portiere, che nasconde nel cassetto un grandissimo sogno. Ovvero quello di diventare avvocato. Di sicuro questa è una grandissima opportunità per Alex, un uomo che ha da poco completato la sua avventura nel mondo dello spettacolo all’interno del Grande Fratello vip.

Patrizio Rispo volto di Un posto al sole pronto a lasciare

Dopo la vicende vissute all’interno della casa più spiata d’Italia, Alex Belli sembra essere più che pronto a mettersi in gioco. E a dare il meglio di sé stesso, proprio nella fiction Un posto al sole. Lo vedremo presto?

Impostazioni privacy