Francesco Oppini, stavolta è finita sul serio: non doveva andare così

Francesca Oppini e la fine della relazione con Cristina: ora non ci sono più dubbi, tra i due è finita davvero

Francesco Oppini, dopo la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha raggiunto una notevole notorietà. La sua amicizia con Tommaso Zorzi ha fatto sognare i telespettatori, con Francesco che anche dal punto di vista lavorativo si sta togliendo diverse soddisfazioni.

Francesco Oppini nel corso di una puntata del GFVIP 5 (Foto Web)

Negli ultimi mesi è stato ospite, in veste di opinionista sportivo, a Tiki Taka e Pressing, i due programmi calcistici di punta della Mediaset. Su Instagram, inoltre, è sempre più seguito, il suo account al momento conta quasi 400.000 followers.

Francesco, tuttavia, nelle ultime settimane ha insospettito i fan in merito alla sua relazione con Cristina Tommasini. La coppia ha cessato di apparire insieme sui social e la cosa non ha fatto altro che aumentare il chiacchiericcio in merito ad una loro rottura. Recentemente, Francesco ha anche festeggiato il compleanno e la donna non era presente.

In queste ore Cristina, attraverso dei commenti su Instagram, ha rotto il silenzio e la questione – adesso – appare più chiara che mai.

Francesco Oppini e la fine della relazione con Cristina: le parole della donna

Francesco Oppini e Cristina Tommasini: la loro relazione è giunta al capolinea (Foto Web)

Cristina, quale giorno fa, ha condiviso una foto su Instagram in cui è in un giardino di un ristorante di Arcore. Il post presenta una didascalia che recita: “Solo nell’oscurità puoi vedere le stelle”. Come spesso accade in questi casi, tantissimi utenti si sono riversati sul suo account e nella sezione commenti hanno chiesti esplicitamente se fosse ancora innamorata. Cristina, ad uno dei tanti commenti, ha risposto: “Si, sono innamorata della vita”. 

Un altro commento, invece, ha sottolineato come nelle foto pubblicate di recente la donna appare sempre triste e con gli occhi spenti. Anche in questo caso la risposta di Cristina non si è fatta attendere: “Giudicare da qualche scatto fotografico mi sembra superfluo. Fortunatamente sono serena e circondata da molti affetti”. 

Le sue risposte, per quanto non abbiano ufficializzato nessuna rottura con Francesco, appaiono emblematiche. La coppia ha deciso di separarsi, oramai non ci sono più dubbi. Un vero peccato, visto che Francesco – nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip – aveva più volte ribadito tutto il suo amore per Cristina, parlando anche della possibilità di avere dei figli.

Impostazioni privacy