Emma Marrone, il messaggio che spaventa i fan: la triste confessione sui social

Un messaggio incredibile quello condiviso da Emma Marrone. La sua rivelazione ha creato molta tensione nei suoi fan 

 

Una cantante che ha riscosso molto successo nel corso degli anni è proprio dei, Emma Marrone. Una voce graffiante che è riuscita a raggiungere il cuore di tutti i suoi fan, una donna amata anche per la sua vita privata. In molti sono coloro che hanno assistito alla nascita di Emma Marrone come artista.

Emma Marrone messaggio che spaventa i fan

Una ragazza che ha iniziato dopo aver partecipato al talent show di Maria De Filippi, nella sesta edizione in cui era presente Stefano De Martino. Tra i due infatti era nata persino una storia d’amore che, come ben sappiamo, non è terminata proprio nel migliore dei modi.

Con il passare degli anni, l’abbiamo persino vista conquistare il palco di Sanremo insieme ai Modà band con la quale ha ottenuto anche la vittoria con la canzone Arriverà. Una vita quella di Emma Marrone in cui non sono mancati alti e bassi. Infatti, nell’ultimo periodo, è stata lei stessa a fare un salto nel passato e a portare alla mente quello che è stato un evento molto duro e difficile. Momento che ha dovuto superare negli scorsi anni.

Le parole di Emma Marrone sconvolgono i fan

Emma Marrone messaggio che spaventa i fan

Il successo di Emma Marrone è stato immediato al punto che nel 2009, anno in cui partecipa ad Amici, riesce subito a conquistare il successo con canzoni tra cui Folle Paradiso e Davvero, i brani che le diedero la possibilità di entrare nella Top singoli. Una canzone che tutti conoscono e che, immediatamente, attribuiscono alla cantante è Calore. Un brano che riesce a restare per molto tempo nei primi posti delle classifiche, ottenendo così addirittura il disco di platino.

Con il passare degli anni, diversi sono stati i luoghi in cui la donna si è esibita tra cui il Wind Music Awards 2011 e il Festival teatro canzone Giorgio Gaber. Una cantante che è riuscita ad attirare, intorno a sé, un grandissimo successo in cui non fanno parte soltanto le ultime generazioni. Ma anche, coloro che hanno un’età superiore a quella della stessa cantante. Emma Marrone è un’artista che ama stare al passo con i tempi, e che quindi condivide attimi di vita quotidiana sul suo profilo Instagram.

Ed è proprio tramite questo social che, in più di un’occasione, la cantante comunica con il suo pubblico tenendoli aggiornati su avvenimenti importanti. Avvenimenti che riguardano la sua carriera. Nel corso delle ultime ore, però, è stata condivisa una storia che ha allarmato tutti uno scatto in cui Emma Marrone ha alle sue spalle un bellissimo mare azzurro. Una foto accompagnata da una didascalia “mi sono disunita”. Ma che cosa è successo?

E questo è un qualcosa che ci riporta alla mente il film di Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio. La frase condivisa da Emma Marrone è proprio quella pronunciata da Antonio Capuano, verso Fabio Schisa. Ma per quale motivo Emma ha affermato di essersi disunita? Che cosa è successo?

Emma Marrone messaggio che spaventa i fan

Per il momento, nessuna risposta a riguardo è arrivata. Anche se i fan hanno scelto di tenere gli occhi ben aperti così da scoprire qualcosa di più su ciò che sta vivendo la cantante.

Impostazioni privacy