Gerry Scotti, la confessione agghiacciante: “Quando ero nell’obitorio…” | Il lutto distruttivo

Recentemente il noto conduttore lombardo ha confessato un retroscena agghiacciante che riguarda il suo passato. Ecco di che si tratta

Anche se raramente parla della sua vita privata, lo Zio Gerry non è di certo un uomo con i peli sulla lingua. Quando prende parola tuttavia, il conduttore ha sempre dimostrato di non dire cose banali. In questo caso però, il racconto di cui di recente si è reso protagonista è a tratti drammatico dato che riguarda la scomparsa di una delle persone più importanti della sua intera esistenza.

 

Gerry Scotti (Websource)

Da poche settimane Scotti ha salutato i telespettatori di “Striscia la notizia”, dando loro appuntamento al prossimo anno. Il tg satirico di Canale 5 ha chiuso la stagione, con l’ideatore Antonio Ricci che purtroppo ha dovuto affrontare una bufera. Naturalmente stiamo parlando della chiacchieratissima querelle con il celebre cantante Claudio Baglioni, la quale si è risolta con la vittoria di quest’ultimo.

Per Gerry invece è stata l’ennesima annata di successo di una carriera sfavillante. Il presentatore detiene già diversi record a livello di trasmissioni condotte e di tempo trascorso in diretta. La sua straordinarietà è rispecchiata anche dalle cifre del suo stipendio il quale si attesta tra quelli dei conduttori più pagati dell’emittente televisiva di Cologno Monzese.

Gerry Scotti, il presentatore a ruota libera

Nel novantaquattresimo appuntamento del podcast diretto da Fedez e da Luis Sal “Muschio Selvaggio”, il mattatore assoluto è stato niente poco di meno che Gerry Scotti. Durante la puntata lo Zio della tv italiana ha parlato di diversi argomenti, svelando tra l’altro anche alcuni retroscena in merito alla sua sfera privata.

Gerry Scotti (Websource)

Mentre si parlava degli effetti collaterali della popolarità, il conduttore Mediaset è finito col raccontare un episodio ai limiti del drammatico. Gerry ha confessato infatti quello che gli è capitato quando perse la sua compianta madre, lutto risalente ormai a un ventennio orsono.

“Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre – purtroppo quando è venuta a mancare venti anni fa e non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: “Ci fai un autografo?” Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… poi ho guardato mia mamma e ho firmato”, queste le incredibili parole di Scotti riportate da gossipetv.com che hanno lasciato a bocca aperta anche i due padroni di casa del podcast.

Impostazioni privacy