Chiara del duo Paola e Chiara, il terrificante messaggio sui social: “Spesso subisco violenze…” | Fan senza parole

Chiara del duo Paola e Chiara ha lanciato un messaggio sui social che ha lasciato senza parole i fan: ecco i dettagli della vicenda

Insieme a sua sorella Paola hanno calcato i più importanti palcoscenici italiani e non diventando delle vere pop star, la loro musica ha fatto ballare milioni di giovani e hanno firmato i migliori successi musicali: stiamo parlando di Chiara Iezzi che ha condiviso insieme a sua sorella il famoso duo Paola e Chiara. Oggi , però, dopo l’addio alla musica la sua vita è completamente cambiata e la donna ha fatto una confessione sui social che ha lasciato tutti senza parole.

 

chia
curiosità (foto web)

Chiara Iezzi, classe 1973, insieme a sua sorella Paola è diventata celebre con la partecipazione al Festival di Sanremo nel 1997 con il brano Amici come prima. In seguito hanno calcato i migliori palcoscenici con i loro tormentoni estivi come Festival, Vamos a bailar, partecipando a diverse puntate del famoso show musicale Festivalbar negli anni 2000. 

Le due apparivano legatissime e con dei look sempre coordinati soprattutto durante le loro apparizioni pubbliche. Oggi, però, dopo molti anni le due non cantano più insieme e hanno intrapreso percorsi differenti. Chiara è particolarmente cambiata senza mai perdere il fascino che da sempre la contraddistingueva. La Iezzi nel 2015 ha partecipato al famoso programma The Voice of Italy, entrando nel team di J-Ax.

Successivamente ha deciso di darsi alla recitazione, calcando il Red Carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.  Ha fondato la Licantro Bros Film, e ha firmato il corto The Age of Wars.

La donna si è convertita all’ebraismo e di questo ne ha parlato ai microfoni di Oggi: “Provo rispetto per tutte le grandi religioni. Sono cresciuta cristiana ma dell’ebraismo mi ha conquistato l’aspetto spirituale, mistico“.

Di recente la Iezzi ha fatto una confessione sui socia che ha lasciato interdetti il pubblico italiano.

La confessione sui social di Chiara Iezzi

chiara bella
la confessione drammatica della donna (foto web)

Chiara Iezzi ha pubblicato uno scatto sui socia dove appare felice e serena con l’aspetto da ragazzina come quella degli anni 2000, ma leggendo la didascalia si rimane davvero pietrificati dalle parole della cantante e attrice che fanno riflettere.

La donna sembra proprio voler fare una vera e propria richiesta di aiuto confessando: “ Pubblico un sorriso di quasi un anno fa. Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo, questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me 💔 un abbraccio, Chiara”. 

Alcuni amici vip della ex cantante del duo hanno cercato di far luce sull’accaduto come Sandra Milo che ha scritto: “Non so chi e perché abbia fatto di te oggetto di violenze immotivate ma se provengono da persone a te sconosciute non dar loro peso. A ferirci dovrebbero esser solo i comportamenti delle persone che ci stanno a cuore. Un abbraccio grande”. 

Mentre sua sorella Paola ha semplicemente scritto: “Fatti forza”. Molti fan si sono accorti che la donna in contemporanea al post di sua sorella aveva pubblicato nelle sue storie Instagram un articolo dal Corriere della sera: “Una pausa dai social (anche di pochi giorni) rende più felici e meno ansiosi: lo conferma uno studio. La ricerca evidenzia quanto Instagram possa essere letale per la salute mentale”. 

Impostazioni privacy