Roberto Bolle, il risveglio è drammatico: non doveva finire così

Per Roberto Bolle la carriera sta arrivando a toccare delle mete incredibili. Ma, purtroppo, compare un retroscena impensabile 

Un ballerino tanto apprezzato è conosciuto in tutto il mondo. Tantissimi sono i successi nel corso della sua carriera, eppure dinanzi a lui si presentano molte difficoltà. Ed è proprio quello che è successo di recente, precisamente la mattina del 19 giugno. Un momento, per Roberto Bolle, che rappresenta un risveglio che non è stato affatto felice e sereno. Ecco i dettagli dell’intera situazione.

 

Roberto Bolle il risveglio è drammatico

Roberto Bolle è un ragazzo che, lavorando sempre sodo e dando il meglio di sé stesso in ogni occasione, è riuscito ad ottenere dei risultati molto importanti. La stella della danza, il primo ballerino al mondo ad essere contemporaneamente Ètoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York.

E non è tutto, dato che Roberto Bolle è anche guest artist al Royal Ballet. Nel corso della sua carriera Bolle ha avuto modo di affiancare tante ballerine, che hanno fatto la storia della danza. Mostri sacri del settore tra cui Carla Fracci, Alessandra Ferri, Ambra Vallo e Eleonora Abbagnato. Nel 1999 ha ricevuto il Premio Gino Tani, oltre che essere nominato ambasciatore di buona volontà per l’UNICEF.

Roberto Bolle pensava che le cose fossero ben diverse

Roberto Bolle il risveglio è drammatico

Il suo talento e tutto l’impegno messo sempre nel suo lavoro, sono stati sempre ripagati al meglio. Roberto Bolle infatti ha avuto persino l’onore di ballare per la regina Elisabetta II. Inoltre gli sono stati assegnati tantissimi titoli e premi importanti, tant’è vero che nel 2002 gli è stato riconosciuto il titolo di Ètoile del Teatro della Scala di Milano. Per poi ottenere, nel 2009, la carica di Principal dell’American Ballet Theatre.

Non sempre però sembra andare tutto per il verso giusto. Basta considerare il brutto risveglio del ballerino. Sabato 18 giugno su Rai 1 è stata mandata in onda la replica della trasmissione Danza Con Me. Un appuntamento in cui, il celebre ballerino, è il volto principale in assoluto.

Nonostante la trasmissione di Roberto Bolle abbia ricevuto il 9,9% di share, con 1.2 milioni di telespettatori incollati alla tv, è stato battuto ampiamente da Maria De Filippi. Con la replica di Tu sì que vales, Queen Mary ha registrato il 16,2% di share pari a ben 1,7 milioni di telespettatori.

Insomma, nonostante si trattassero entrambi di repliche messe in onda, ancora una volta la rete Rai è stata sconfitta da Mediaset. Questa volta è toccato proprio a Roberto Bolle, il cui risveglio è stato davvero drammatico.

Impostazioni privacy