GFVip, il lutto è devastante: se n’è andato giovanissimo | Le lacrime a fiumi

Lutto improvviso per un volto noto del Grande Fratello Vip: il toccante annuncio che ha commosso i fan

Il Grande Fratello Vip, ormai da qualche anno, tiene compagnia milioni di telespettatori che nella stagione autunnale puntualmente si affezionano alle storie e alle dinamiche raccontate nella casa più spiata d’Italia. Pochi mesi fa è terminata la sesta edizione con il trionfo di Jessica Selassié, la quale è riuscita a spuntarla su Davide Silvestri nell’ultimo testa a testa.

Logo ufficiale del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini, secondo le ultime indiscrezioni, è già al lavoro per preparare la prossime edizione che partirà a settembre. C’è molto curiosità in merito ai nuovi vipponi che varcheranno la porta rossa ed anche in relazione agli opinionisti che accompagneranno Alfonso nel corso della varie puntate.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, salvo clamorosi colpi di scena, non saranno confermate e nelle prossime settimane i fan del reality potranno scoprire chi saranno coloro che le sostituiranno.

Negli ultimi giorni, intanto, una ex concorrente del GFVIP è stata colpita da un tremendo lutto famigliare. Si tratta di Pamela Prati, la showgirl partecipò al reality nel 2016 nel corso della prima edizione condotta da Ilary Blasi.

La showgirl sarda, tramite un annuncio su Instagram, ha aggiornato i propri followers della morte di suo nipote. Una vera e propria tragedia.

Pamela Prati, il tristissimo annuncio colpisce i fan

Pamela Prati e il lutto che ha colpito la sua famiglia (Foto Web)

Pamela Prati è stata colpita da un lutto improvviso che, inevitabilmente, le ha recato tantissimo dolore. Suo nipote, come detto, è deceduto. La showgirl – con un post su Instagram – ha aggiornato i propri followers su quanto successo. Nel dettaglio ha scritto: “Amore di zia, oggi te ne sei andato per sempre…siamo devastati dal dolore. Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro”.

Poi ha proseguito: “Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio. Avevi ancora tanto da vivere…Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”.

La showgirl non ha fornito dettagli sulla scomparsa dell’adorato nipote ed ha preferito semplicemente ricordarlo con un dolce messaggio. Sotto il post condiviso sono apparsi tantissimi commenti di cordoglio e di affetto di fan e amici, un modo per starle il più possibile “vicino”.

Impostazioni privacy