Giulia Stabile, il lieto annuncio della ballerina: per i fan una gioia indescrivibile

La giovane ballerina romana, Giulia Stabile, ha annunciato – tramite un post su Instagram – una bellissima novità sulla sua vita professionale. Le sue parole hanno emozionato i suoi tantissimi fan

Il talent di Canale 5, Amici, ogni anno dà la possibilità a tantissimi giovani ragazzi di emergere nel mondo della musica. L’edizione appena terminata (la ventunesima) ha visto trionfare il cantante calabrese Luigi Strangis, il quale è susseguito a Giulia Stabile (ballerina romana classe 2002 vincitrice della ventesima edizione del talent).

Giulia Stabile, la ballerina vincitrice della ventesima edizione di Amici (Foto Web)

Giulia, dopo aver trionfato ad Amici, ha riscosso un notevole successo in diversi ambiti: è diventata professionista proprio all’interno del programma, ha preso parte a Tu sì que vales e il 26 agosto 2021 ha partecipato alla manifestazione ‘Carla Fracci Mon Amour’, in ricordo della nota e amatissima ballerina scomparsa qualche giorno prima.

Qualche giorno fa, però, ha annunciato un’importante quanto bellissima novità che ha emozionato i suoi tantissimi fan. Giulia, infatti, è seguitissima sui social, il suo account Instagram – nel dettaglio – conta più di un milione e mezzo di followers. Un numero elevatissimo destinato a crescere sempre più nel corso dei prossimi mesi.

Giulia Stabile e l’annuncio sul suo nuovo ruolo

Giulia Stabile ha informato, tramite un post su Instagram, che è stata selezionata in un ruolo decisamente diverso da quello di ballerina. Giulia, infatti, sarà la doppiatrice di un film d’animazione (Il mostro dei mari) che verrà distribuito su Netflix l’8 luglio prossimo. La ballerina romana presterà la voce a Vedetta dell’Inevitabile. Una bellissima e nuova esperienza professionale che, giustamente, l’ha resa felicissima.

Su Instagram ha pubblicato un video che la mostra impegnata nel doppiaggio. Giulia ha sottolineato di aver avuto qualche momento di imbarazzo nella fase inziale, tuttavia dopo un po’ di pratica è riuscita a calarsi perfettamente nella parte.

Queste, nel dettaglio, le parole scritte dalla ballerina sul post: “Doppiare per la prima volta è stata un’esperienza bellissima, anche se solo un piccolo assaggio. All’inizio non è stato semplice, mi sono sempre vergognata un po’ della mia ‘vocina’, darle tutta questa importanza e calarmi dentro un personaggio molto diverso da me mi creava un po’ di imbarazzo. Grazie a Netflix Italia per avermi dato l’opportunità di fare questo piccolo cameo, è stata un esperienza bellissima, non solo lavorativa ma anche personale!”.

Una foto pubblicata da Giulia Stabile su Instagram in cui è alle prese con le prove del doppiaggio (Screen)
Impostazioni privacy