Claudio Baglioni, spunta la presunta ‘amante’: è famosissima in tutta Italia | Ecco la verità

Claudio Baglioni spunta il retroscena sulla presunta amante del cantante: sarà effettivamente così? ecco i dettagli della vicenda

I suoi brani rappresentano la colonna sonora portante di moltissime coppie che hanno coronato il loro sogno d’amore: stiamo parlando di lui, Claudio Baglioni. Tra i brani di maggior successo possiamo ricordare Mille giorni di te e di me, Strada facendo, Avrai, E tu, Tu come stai e Amore Bello. Oggi è venuta fuori una presunta “amante” del cantante, ma sarà davvero così o sono solo dicerie?

 

cla sorride
curiosità (foto web)

Nel corso della sua brillante carriera, Claudio Baglioni ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti portando la vendita di circa 60 milioni di dischi. I premi che gli sono stati riconosciuti a cui possiamo far riferimento sono Il premio Lunezia per il valore musical-letterario dell’album Sono io – L’uomo della storia accanto e per il brano Mille giorni di te e di me. Il cantante nasce a Roma nel quartier Centocelle , e la carriera comincia a prendere piede a soli tredici anni grazie al suo talento partecipa al concorso canoro organizzato da Ottorino Valentini a Centocelle, nella piazza San Felice da Cantalice.

L’uomo comincia a studiare da autodidatta chitarra cantando alcuni brani del grande Fabrizio De Andrè.  Nel 1968, Claudio fa la conoscenza di Antonio Coggio, produttore musicale con cui instaurerà un lungo sodalizio. Proprio quest’ultimo decise di raccontare in una intervista il loro primo incontro: “Me lo presentò un collaboratore di Teddy Reno, che l’aveva notato al loro Festival degli sconosciuti; Claudio cantò Georgia on My Mind di Ray Charles, al pianoforte. Come cantante prometteva molto, aveva modulazioni particolari”. 

Anche Claudio Baglioni, come tanti artisti è stato colpito al Covid-19. Egli fu costretto a posticipare i concerti per via della malattia e ringraziò per la vicinanza tutti i fan che avevano scritto sul profilo Instagram.

Pare che ultimamente è giunta voce di una possibile “amante” del cantante: si tratta di Virginia Raffaele, ma sarà davvero così?

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni: c’è effettivamente qualcosa tra di loro?

cla e virgi
storia o amicizia ? (foto web)

E’ bastata la pubblicazione della foto qui sopra inserita a far scatenare un gossip, quello del presunto flirt tra Claudio e Virginia Raffaele. 

Partita come indiscrezione e successivamente data come certezza poiché, qualche giorno fa la donna avrebbe postato su Instagram una foto scattata con Baglioni dopo uno dei concerti che il cantante sta tenendo alle Terme di Caracalla.

I diretti interessati non hanno neppure commentato le dietrologie proposte da alcune persone ma, FQMagazine ha contattato alcune persone vicine alla Raffaele per provare se effettivamente quello che si dice è frutto di immaginazione o di verità. 

La smentita è netta: “È una fake news. Sono molto amici, si vogliono bene ma non c’è nulla di vero”. 

Impostazioni privacy