Tommaso Zorzi, finalmente la verità sul ‘tradimento’: l’influencer ha messo la parola fine

Tommaso Zorzi ha messo la parola fine alle chiacchiere sulla vicenda che sta facendo tanto discutere in queste ultime ore

Nonostante nell’ultimo periodo Tommaso Zorzi si sia sensibilmente allontanato dalla luce dei riflettori, il suo nome continua ad esser bersaglio di continue chiacchiere. L’ultima in ordine temporale però, ha fatto infuriare e non poco il noto influencer italiano, il quale pertanto si è visto costretto ad intervenire in prima persona.

 

Tommaso Zorzi (Websource)

Dopo lo straordinario successo in occasione della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommy è stato letteralmente travolto dalla popolarità. Nel giro di poco tempo è diventato infatti uno dei personaggi televisivi più in voga della sua generazione, grazie all’ottima dialettica ed a una spiccata ironia, a tratti piuttosto graffiante.

Anche per queste ragioni lo scorso anno ha preso parte all’Isola dei famosi in qualità di opinionista, sedendo al fianco di Elettra Lamborghini e di Iva Zanicchi. La celebre cantante di Ligonchio tra l’altro, ha accettato di partecipare alle riprese della prossima edizione di Ballando con le stelle come concorrente, dichiarandosi felice e desiderosa di scendere in pista dato il suo amore nei confronti della danza.

Tommaso Zorzi, l’influencer mette il punto

Soltanto pochi giorni fa un ragazzo ha caricato un video su TikTok all’interno del quale ha fatto intendere di aver avuto un flirt con Zorzi. In tal modo è scattata immediatamente l’indiscrezione di un possibile tradimento da parte dell’influencer ai danni del compagno Tommaso Stanzani.

Tommaso Zorzi (Websource)

Con grande intelligenza ed eleganza, Tommy ha smentito seccamente qualsiasi voce legata al ‘tradimento’, spiegando inoltre qualche dettaglio riguardante il suo lavoro, come ad esempio la pazienza che è necessaria all’interno del mondo dello spettacolo: “Quando mi chiedono cosa è la cosa che più ho imparato da questo lavoro io rispondo: ‘La pazienza’. Io sono nato e cresciuto in una famiglia perbene e fuori dall’ambiente. A volte quando fai questo mestiere hai a che fare con delle persone che hanno dei modi e dei contenuti che sono talmente lontani dal tuo modo di essere e dal modo in cui sei stato educato che ti ritrovi in imbarazzo per te e per loro perché non sai come gestire la situazione”.

Il giovane che ha lanciato questa illazione sul conto dell’ex gieffino si è in seguito scusato, mentre l’influencer ha terminato il suo discorso con le seguenti parole riportate anche da gossipetv.com: “Non mi vedrete mai rispondere pubblicamente ad un attacco perché non mi interessa. Ho deciso di fare questo lavoro perché è un mestiere che mi piace e mi appassiona. Sto imparando a fare il conduttore, ma l’ambiente televisivo mi fa abbastanza cag…re in generale. Io torno a casa e mi faccio i ca..i miei. Adesso ho raggiunto l’equilibrio e sono abbastanza irremovibile”.

Impostazioni privacy