Pamela Prati, il lutto che spezza il respiro: “Avevi ancora tanto…”

Pamela Prati, tramite un post su Instagram, ha annunciato un lutto improvviso che ha colpito la sua famiglia

Pamela Prati è una delle showgirl più note nel contesto televisivo italiano. Grazie al successo, avvenuto come fotomodella e attrice tra la fine degli ’70 e l’inizio degli ’80, ha intrapreso una carriera ricca di soddisfazioni.

Pamela Prati, showgirl classe ’58 (Foto Web)

Si è cimentata in diversi ruoli: dalla conduttrice televisiva all’attrice di teatro, passando per alcuni periodi in cui ha conquistato consensi anche come cantante. Tra i tanti programmi (sia della Mediaset che della Rai) a cui ha preso parte è doveroso citare: Il cappello sulla ventitré, Biberon, Scherzi a parte, La sai l’ultima, Sotto a chi tocca, Il ristorante, Torte in faccia, Bellissima – Cabaret Inclusi.

Nel 2006, inoltre, ha ricoperto il ruolo di collaboratrice e insegnante di spettacolo nella sesta edizione di Amici. Nel 2008, invece, è stata opinionista – insieme a Mara Venier e Luca Giurato – della sesta edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura e in onda su Rai 2.

Nel 2016 ha partecipato anche alla prima edizione del Grande Fratello Vip, venendo eliminata dopo circa 20 giorni a causa di un provvedimento disciplinare.

Pamela Prati, come detto, ha anche recitato in diversi film, specialmente commedie sexy come: La moglie in bianco…l’amante al pepe, Monsignore, Carmen proibita, E’ arrivato mio fratello, Massimamente folle, Io Gilda, Gole ruggenti e Una donna da guardare.

Pamela Prati e l’annuncio straziante: “Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”

Pamela Prati, l’annuncio straziante della showgirl sarda (Foto Web)

La famiglia di Pamela Prati è stata colpita da un tremendo lutto. Suo nipote è infatti deceduto e la showgirl, come detto, tramite Instagram ha aggiornato i propri followers su quanto accaduto: “Amore di zia, oggi te ne sei andato per sempre…siamo devastati dal dolore. Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro”.

Poi ha aggiunto: “Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio. Avevi ancora tanto da vivere…Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”.

Non sono chiare le cause della morte del ragazzo, sotto il post tantissimi fan e amiche della Prati hanno commentato in segno di vicinanza.

Il posti pubblicato da Pamela Prati su Instagram (Screen)
Impostazioni privacy