Un posto al sole, salta tutto all’improvviso: tutta la verità sulla cancellazione

Un posto al sole subisce una triste verità, qualche cosa di impensabile. I fan sono rimasti scioccati dalla decisione 

 

La soap, ormai in onda da più di 25 anni, viene cancellata all’improvviso. Un destino che ha lasciato i fan completamente a bocca aperta. Spunta la verità su questa decisione. Ieri sera i tanti appassionati della soap opera in onda su Rai 3, Un posto al sole, sono rimasti totalmente delusi dal fatto che non hanno avuto modo di vedere la puntata della loro saga preferita.

Un posto al sole salta tutto all'improvviso

Ma per quale motivo i vertici Rai hanno preso la decisione di eliminare dal palinsesto proprio questa serie che danni appassiona milioni di telespettatori? A riportare la notizia è il sito piudonna, dove è possibile leggere la motivazione per la quale la Rai ha deciso di agire in questo modo.

In questo momento la soap opera Un Posto al Sole sta entrando proprio nel vivo. Dato che, con l’estate, ormai si stanno avvicinando anche tutte le storyline portate avanti all’interno della soap opera. Giungono ad una conclusione. Per fare un esempio, Chiara nelle prossime puntate collaborerà con la legge proprio dopo quello che è accaduto a suo padre.

La decisione dei vertici Rai per Un posto al sole

Un posto al sole salta tutto all'improvviso

La ragazza, dopo aver nascosto per molto tempo il fatto di essere la colpevole dell’incidente avvenuto a suo padre e per il quale l’uomo ha perso la vita, finirà dietro le sbarre. Intanto, Roberto Ferri ha ospitato Lara a casa sua, la quale è in attesa di suo figlio. Nonostante ciò, l’imprenditore romano sta affrontando un periodo molto difficile.

Periodo durante il quale cerca di togliersi dalla testa Marina, con la quale avrebbe voluto riconciliare i rapporti dopo tutto quello che è accaduto. Probabilmente, nel corso delle prossime puntate, vedremo una riconciliazione tra Roberto e Lara e si presume che possa essere finalmente arrivato il momento giusto per la coppia.

Tutti i fan più appassionati della soap Un posto al sole sono molto curiosi di sapere ciò che accadrà a tutti i personaggi. L’attesa è davvero altissima, soprattutto considerando che la soap sta andando incontro alla pausa estiva come succede ogni anno. Un momento che, in tanti, vorrebbero invece passare al fianco dei loro amati attori e le loro storie.

Inoltre questa settimana i telespettatori hanno dovuto fare a meno, nella serata di ieri, ad assistere a ciò che accadeva ai loro volti preferiti. Il motivo per il quale la puntata di Un posto al sole non è andata in onda è stato molto semplice. La Rai ha deciso di lasciare maggiore spazio all’atletica leggera.

Anche se, l’appuntamento di ieri è stato cancellato, ci sono buone notizie. Infatti questa sera i telespettatori potranno assistere a un doppio appuntamento di Un posto al sole.

Impostazioni privacy