Isola dei famosi, la corsa in infermeria: necessario l’intervento urgente dei medici

La ferita riportata a seguito dell’infortunio subito dalla naufraga ha reso indispensabile il soccorso dei sanitari. Ecco come sta adesso

A distanza di un anno dalla vittoria di Awed, pseudonimo di Simone Paciello, al giorno d’oggi il pubblico dei canali Mediaset si sta apprestando a conoscere il nome del suo successore. Secondo i sondaggi tra i favoriti ci sono sicuramente Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi, anche se la stessa Carmen Di Pietro potrebbe rappresentare una seria insidia per i due concorrenti appena citati.

 

Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria (Websource)

Con l’avvicinarsi del termine delle riprese di questa sedicesima edizione sono già partite le prime indiscrezioni circa il futuro del reality show. A quanto pare infatti, la sua presenza all’interno del palinsesto televisivo della prossima stagione non è affatto garantita.

Nel complesso tuttavia, finora è stata un’edizione piuttosto seguita, oltre al fatto che c’è un motivo per cui verrà ricordata per molto. Come ormai sappiamo bene infatti, si è trattato dell’Isola dei famosi più lunga di sempre, con una durata addirittura superiore ai tre mesi.

Isola dei famosi, ecco le sue condizioni dopo l’incidente

Una delle naufraghe rimaste ancora in gara si è ferita soltanto una manciata di ore fa. Stiamo facendo riferimento a Mercedesz Henger, la quale è scivolata a terra riportando un taglio sulla mano: “Sono scivolata su un corallo e mi sono aperta la mano… Mi ha fatto davvero molto male”.

Mercedesz Henger (Websource)

La giovane concorrente è stata pertanto costretta a recarsi in infermeria, dove le sono stati applicati quattro punti di sutura ed una vistosa fasciatura. Tuttavia, a disturbarla in particolar modo è stata la scarsa attenzione che Edoardo le ha riservato al suo ritorno in gruppo: “Nessuno si è interessato… Non mi sarei comportata così. Arrivando in spiaggia Edoardo mi ha chiesto al volo ma è andato via subito. Posso dire? Ci sono rimasta male. Poi se ne va a giocare, ridere e scherzare con Estefania… non è il mio ragazzo, questa è l’unica certezza che ho”.

Dalle sue parole sembra che trapeli un pizzico di gelosia nei confronti dell’amicizia tra Edoardo ed Estefania, anche se poco dopo ha aggiunto: “Vabbè… Sono entrambi single e fanno come vogliono… Ho una certezza in tutto questo: lui non è il mio ragazzo”. Più tardi la Henger ha litigato con lo stesso Tavassi, finendo però per scoppiare in lacrime dopo le parole dell’uomo indirizzate ai suoi confronti. Per quel che riguarda le sue condizioni infine, per il momento non destano preoccupazione, con grande sollievo da parte di tutti i suoi fans.

Impostazioni privacy