Aurora Ramazzotti, il triste messaggio a cuore aperto: “Non c’è molto da fare…”

Quello che ha condiviso Aurora Ramazzotti sul suo canale social ha stupito i fan. Ecco cosa ha rivelato la famosa influencer 

 

Una bellissima ragazza nata dall’unione di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, stiamo parlando proprio di lei, Aurora Ramazzotti donna che oggi è conosciuta da tanti proprio perché è una delle influencer più note su Instagram. Ed è proprio qui che, la giovane donna, condivide attimi di vita quotidiana senza dimenticare poi quel programma in cui in ogni occasione affronta degli argomenti a lei molto vicini.

Aurora Ramazzotti triste messaggio a cuore aperto

Per molti volti noti del mondo dello spettacolo, l’estate, è una delle occasioni migliori per prendere il sole e postare sui social quegli scatti in cui da sfondo fanno delle bellissime località marittime. È ciò che Aurora Ramazzotti ha fatto, anche se ha colto l’occasione per parlare di alcuni problemi di salute di cui soffre in prima persona.

Quindi sceglie di condividere che, dopo aver combattuto a lungo contro l’acne, Aurora racconta dell’ennesimo problema di cui soffre la sua pelle. Si tratta di un allergia al sole, una notizia che l’influencer ha dato scegliendo sempre delle parole molto leggere. Un modo che, di solito, adotta spesso. “Brava Aurora, prendi il sole sapendo di essere allergica”.

Lo rivela Aurora Ramazzotti ai suoi fan

Aurora Ramazzotti triste messaggio a cuore aperto

E così, come leggiamo su today, Aurora racconta di quel problema di salute di cui soffre. Anche se non cerca in nessun modo di prendere il posto di un dottore e di dare consigli a coloro che soffrono della sua stessa problematica. L’unico suo scopo è quello di condividere, con le persone che la seguono da sempre, ciò che al momento sta vivendo. E così Aurora continua “quello che mi è stato detto è che non c’è molto da fare”.

L’unica cosa che gli specialisti le hanno consigliato, è quello di sottoporsi ad alcuni cicli di integrazione prima dell’estate. Un qualcosa che, però, Aurora ha scelto di non voler seguire. La cosa migliore da fare, in questi casi, è quella di stare lontano dal Sole. Un qualcosa che nell’ultimo periodo sta facendo, cercando di restare all’ombra e di indossare sempre un cappellino.

Aurora Ramazzotti triste messaggio a cuore aperto

Si tratta però di una patologia che, proprio come rivela l’influencer, è un qualcosa che è localizzato solo sul viso. Un male che, se non tenuto sotto controllo, può avere effetti indesiderati. “Soffro di allergia al sole solo sul viso su tutto il resto del corpo il sole mi saluta, arriva e se ne va…!”.

Impostazioni privacy