Tomaso Trussardi, ma quale Michelle Hunziker: l’imprenditore ‘beccato’ con l’amore della sua vita

Tomaso Trussardi e l’amore che non finirà mai, altro che Michelle: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

La sua bellezza e la sua grinta ha sempre affascinato il mondo imprenditoriale e quello degli affari, in quanto egli porta un nome molto importante all’interno delle realtà aziendali italiane: stiamo parlando di lui, Tomaso Trussardi. Per anni il suo nome è stato associato alla relazione con la conduttrice e simpaticissima Michelle Hunziker, oggi, i due purtroppo hanno terminato la loro relazione. L’imprenditore è stato beccato al fianco di due persone importantissime.

 

to
curiosità (foto web)

Tomaso Trussardi, originario di Bergamo, nasce nel 1983 ed è a capo dell’azienda di alta moda Trussardi svolgendo un ruolo di amministratore delegato. In passato l’uomo ha anche ricoperto altri ruoli all’interno della società, diventando addirittura modello di una linea di profumi insieme a sua sorella. Egli ha ricoperto un ruolo di giudice nel talent show di moda Project Runway.

La mission aziendale della società è stata fondata su valori importantissimi da suo nonno, poi ereditata da suo papà. Insieme alle due sorelle Gaia e Beatrice, Tomaso porta vivo il nome dell’azienda all’interno del mondo societario dell’alta moda. Secondo una stima, il fatturato raggiunto dalla realtà aziendale si aggira intorno ai 152 milioni di euro. Secondo il magazine “Bilan” il patrimonio dell’azienda viene stimato tra i 200 e i 300 milioni di franchi.

Egli è stato legato sentimentalmente alla bella Michelle Hunziker e dal loro amore sono nate due splendide bimbe, Sole e Celeste. Dopo dieci anni di amore, però, i due hanno comunicato la loro separazione tramite un comunicato stampa dell’ANSA: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Di recente, l’uomo è stato beccato con gli amori più grandi della sua vita.

Tomaso Trussardi, fuga d’amore: ecco con chi

Tomaso è sempre stata una persona riservata ma ai momenti da dedicare alla propria famiglia, non dice mai di no. L’uomo, infatti, ha passato una meravigliosa giornata con due persone, tra le più importanti della sua vita: le sue meravigliose bimbe, Sole e Celeste al parco divertimenti Gardaland. 

Le foto rimandano ad un papà single che trascorre le sue giornate con le due bimbe tra tante risate e moltissimo relax. 

tomaso e bimbe
fuga d’amore (foto web)

L’uomo ha voluto fare anche tantissime attrazioni come Raptor e Shaman, molto adrenaliniche, oltre che il classico family roller coaster Mammut, fino ad avventurarsi a quelle dedicate all’acqua come Fuga da Atlantide e Colorado Boat, perfette per rinfrescarsi un po’.

La famiglia si è concessa una giornata meravigliosa e ha avuto la possibilità di godere dell’attrazione dedicata proprio all’indimenticabile serie cinematografica, chiamata The Adventure. 

Impostazioni privacy