Principe Harry, il brutto incidente in queste ore: l’impatto a terra è rovinoso | Ecco le sue condizioni

Il principe Harry è stato coinvolto in un brutto incidente. La sua caduta ha preoccupato tutti. Ecco come sta 

 

Per il principe Harry sembra che le cose non stiano andando affatto per il verso giusto. Dopo che la regina Elisabetta si è rifiutata categoricamente di farsi scattare una foto ricordo assieme alla piccola Lilibet, il principe si è ritrovato letteralmente a terra.

Principe Harry incidente

È passato ormai molto tempo da quando il principe Harry e la consorte Meghan Markle hanno deciso di trasferirsi in California, precisamente a Montecito, iniziando una vita lontana dalla royal family. Nonostante il cambio di vita, le passioni rimangono ben radicate nel nipote della Regina Elisabetta.

In particolar modo, Harry ha da sempre una forte passione nei confronti del polo, uno sport che nel Regno Unito ha seguito e praticato ogni qualvolta ne ha avuto al possibilità. Di recente i duchi di sussex sono tornati nuovamente nel Regno Unito, in onore dei festeggiamenti tenutisi nella cattedrale di Saint Paul.

Come sta il principe Harry?

Principe Harry incidente

Il ritorno a Londra della coppia però non ha ottenuto il successo sperato, tant’è che la stessa regina Elisabetta ha negato una semplice foto ricordo insieme alla piccola di un anno, Lillibet. A tale richiesta, lo staff, ha risposto dicendo che la regina era indisposta.

Questo e quanto spiegato dall’esperta della famiglia reale, Angela Levin, durante un’intervista, in cui ha dichiarato l’accaduto. “Harry e Meghan volevano vedere la regina il prima possibile, quindi lei li ha ricevuti il primo giorno. È entrata, e poi hanno chiesto se avevano portato il loro fotografo e se si poteva scattare una foto con Lilibet, e lei ha detto: ‘No, assolutamente non è possibile'”.

Il rifiuto della foto ha generato un forte sentimento di delusione nel principe Harry, il quale ha poi dovuto fare i conti con ben altro. Ha avuto infatti un incidente. Come riportato dal sito corriereadriatico, il principe Harry ha avuto una pesante caduta da cavallo.

Il tutto è avvenuto venerdì, mentre si trovava a gareggiare per un torneo di beneficenza con la squadra Los Padres al Cancha de Estrella Polo Club di Santa Barbara. Sono stati attimi di paura per il principe, il quale all’improvviso è caduto da cavallo che lo ha disarcionato. Fortunatamente, dopo qualche attimo, il principe Harry è stato in grado di rialzarsi uscendo incolume dall’incidente.

La stessa fortuna non l’ha avuta la squadra però, che ha perso la partita. Nonostante la sconfitta, in molti, sono felici che il principe Harry stia bene e ne sia uscito illeso.

Impostazioni privacy