Isola dei famosi, cacciato via senza scrupoli: per lui non c’è stato nulla da fare

Colpo di scena all’Isola dei famosi, dove un concorrente da poco ritirato ha incassato una tremenda notizia. Ecco cosa è successo

Lunedì prossimo andrà in scena la semifinale della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. Per il momento l’unico naufrago ad avere un posto assicurato in finale è Nicolas Vaporidis, noto attore italiano che si trova sulle spiagge dell’Honduras fin dal giorno uno. Quest’ultimo ha superato una lunga serie di difficoltà, prima fra tutte quella legata al suo notevole dimagrimento.

 

Ilary Blasi (Websource)

Egli ha cominciato la sua avventura con un peso già piuttosto ridotto. Per tale motivo al giorno d’oggi risulta essere uno dei concorrenti più esili tra quelli rimasti in gara. Naturalmente, così come tutti gli altri, anche lui viene tenuto sotto costante sorveglianza da parte dei medici, i quali hanno dato il via libera al proseguimento della sua esperienza, definita da Nicolas come la più estrema della sua vita.

Mentre il quarantenne romano punta dunque alla vittoria, un altro concorrente ha dovuto rinunciare ai suoi sogni di gloria per via di un ritiro improvviso. Stiamo parlando di Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo che non molte ore fa ha ricevuto una pessima notizia pervenuta al suo indirizzo proprio dalla celebre fidanzata.

Isola dei famosi, per lui si mette malissimo

Rientrata in Italia a seguito della sua eliminazione, Lory Del Santo ha fatto il suo ingresso in studio sfogandosi fin da subito come un fiume in piena. Dopo essersi tolta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Vladimir Luxuria, l’attrice è passata all’attacco ai danni del suo compagno.

Lory Del Santo ed il suo fidanzato Marco Cucolo (Websource)

Secondo lei, Marco Cucolo non l’ha difesa come invece avrebbe dovuto fare un uomo con la sua fidanzata. Nonostante le scuse del ragazzo, la Del Santo è apparsa irremovibile sul suo pensiero: “L’uomo che sbaglia così gravemente sulla sua donna a me non sta bene! Un uomo di 30 anni deve prendersi la responsabilità di dire davanti a tutti cosa pensa della sua donna. A me, se non chiedi scusa per quello che hai detto, davanti a tutta l’Italia, sai che succede? Mi vedi in fotografia”.

Lory ha specificato di non nutrire dubbi riguardo all’amore che Marco prova verso di lei, tuttavia il suo comportamento lo ha ritenuto inaccettabile, al punto da cacciarlo via letteralmente di casa: “Quando torni scordalo di venire a casa! Io non posso fare finta di essere felice di come si è comportato all’Isola, lui mi ha deluso”, ha tuonato l’ex naufraga, come riportato da ilsussidiario.net. Nicola Savino, opinionista della trasmissione, ha cercato di farle comprendere che forse tutto ciò è eccessivo considerando che si tratti di un gioco televisivo, ma la Del Santo ha ribadito ancora una volta che per il momento non intende cambiare idea.

Impostazioni privacy