Alena Seredova, la triste rivelazione sulla figlia: “È stato faticoso” | La malattia glielo ha impedito

Momenti delicati quelli di Alena Seredova. Parla della figlia e, porta a galla, una verità impressionante 

 

Sono passati ormai 2 anni dalla nascita della figlia di Alena Seredova. Arriva dopo tempo la spiegazione del perché la bambina non sia stata ancora battezzata. Mamma per la terza volta, in quel 19 maggio, del 2020. Alena Seredova quel giorno divenne mamma della piccola Vivienne Charlotte, nata dall’amore con il manager Alessandro Nasi.

Alena Seredova triste rivelazione sulla figlia

Come tutti sapranno, i primi due figli avuti da Elena Seredova sono stati frutto dell’amore con Gigi Buffon. La modella ceca ha messo al mondo nel 2007 Louis Thomas e nel 2009 David Lee. Di recente come riportato dal sito gossipetv, durante una chiacchierata su Instagram, Alena Seredova ha confidato a tutti i suoi followers di non aver ancora battezzato la piccola Vivienne.

Come spiegato non si è trattata di una scelta definitiva, dato che ci sono stati diversi imprevisti che hanno reso impossibile effettuare il sacramento. Questa confessione è arrivata subito dopo che, un utente, ha rivolto una domanda proprio alla modella 44enne.

Una rivelazione incredibile quella di Alena Seredova

Alena Seredova triste rivelazione sulla figlia

Il quesito, sollevato dall’utente, è stato molto diretto e preciso. Alla Seredova le è stato proprio chiesto se avesse battezzato la piccola Vivienne Charlotte. A tale domanda Alena ha risposto volendo sottolineare un dettaglio fondamentale. “Devo ammetterlo: no! Volevamo, ma con il Covid è stato faticoso. Poi non potevano venire i miei familiari e quindi…”. L’intenzione dell’ex moglie di Buffon e del compagno Alessandro Nasi è ben chiara.

Pertanto, non è stata loro intenzione evitare di celebrare il sacramento per la loro bambina. Ma una situazione proprio a causa della pandemia e di diversi intoppi seguenti. La coppia organizzerà il battesimo non appena si sarà conclusa la stagione estiva. Intanto, nel continuare a rispondere alle domande dei suoi seguaci, Alena Seredova ha raccontato in che modo ha conosciuto il suo attuale compagno.

La modella ha raccontato di aver incontrato Alessandro Nasi nel momento in cui si trovava in montagna in casa di un’amica in comune. Un evento fortuito in cui, grazie proprio a quell’amicizia, ha conosciuto l’uomo della sua vita. Non si è trattato assolutamente di un colpo di fulmine, dato che la Seredova era reduce da una batosta sentimentale molto pesante.

Nonostante con Alessandro Nasi Alena Seredova ci sia andata in punta di piedi, oggi può sorridere. Proprio grazie a lui è stata in grado di ritrovare l’equilibrio e la serenità che aveva ormai perso da tempo.

Impostazioni privacy