Maria De Filippi, l’indiscrezione che fa tremare il pubblico: il colpo di scena duro da mandar giù

La conduttrice Maria De Filippi e l’indiscrezione che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che rappresenta la Regina per eccellenza della televisione italiana per la sua professionalità, competenza e talento è lei, la mitica Maria De Filippi. I suoi programmi sono sempre stati fonte di interesse dai più piccoli ai più grandi e hanno  sempre raggiunto un ottimo share e successo. Tra questi possiamo ricordare Amici, il dating Uomini e Donne e C’è posta per te. Una indiscrezione, però, potrebbe far tremare il pubblico a casa.

 

ma sorride
curiosità (foto web)

Colta e dai mille interessi, Maria De Filippi è stata sempre considerata il pilastro della televisione italiana. Il suo inizio, però, è stato diverso da quello che si pensa: la donna dopo aver conseguito la laurea in Scienze delle finanze con il massimo dei voti, tenta la carriera in magistratura. Successivamente viene scelta in una società di videocassette e durante un convegno sulla pirateria musicale fa la conoscenza di una persona che le cambierà la vita: stiamo parlando di Maurizio Costanzo.

L’uomo, visto il talento, le propone di diventare sua assistente, mansione che dura per poco fin quando, Maria viene scelta alla conduzione del famoso talk show Amici (format diverso da quello odierno) dove riesce ad ottenere il Telegatto per la Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti. Da li la carriera di Maria prende il sopravvento e la donna riesce a diventare in poco tempo il pupillo della rete Mediaset ma soprattutto della tv italiana.

Ella è legata sentimentalmente dal 1995 a Maurizio Costanzo e l’uomo più di una volta ha svelato che senza la donna la sua vita sarebbe persa. Insieme, nel 2014 hanno adottato il loro unico figlio, Gabriele che lavora dietro le quinte del programma Uomini e Donne. La conduttrice su suo figlio ha affermato: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Una indiscrezione riguarda proprio al Regina della televisione per eccellenza.

L’indiscrezione che riguarda Maria De Filippi

mari sorride
fatta fuori? (foto web)

E’ impossibile solo pensare che Maria De Filippi possa essere sostituita da qualcuno poiché è una delle poche donne insostituibili dal punto di vista mediatico e di comunicazione.

Secondo alcune indiscrezioni analizzate dal sito Più Donna, la donna potrebbe essere sostituita da Silvia Toffanin e rimanere solo presente nel serale delle puntate di Amici. Sembra che ci siano delle trattative anche con Chiara Ferragni che potrebbe andare all’interno della scuola per consigliare ai ragazzi e aiutarli nelle loro insicurezze.

Ma un possibile “abbandono” da parte di Maria rappresenta solo ed esclusivamente una indiscrezione, niente è stato confermato né dalla donna né dall’azienda Mediaset. 

Impostazioni privacy