Uomini e Donne, il dramma che ha stravolto la sua vita: “Un momento tremendo per una madre”

Uomini e Donne non può credere alla notizia che è arrivata. Si tratta di un vero colpo al cuore per tutti i loro fan

 

Nel corso degli anni il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stato in grado di regalare sempre tantissime emozioni. Sono nate molte coppie, ma è anche vero che alcune di esse sono irrimediabilmente scoppiate. Proprio di recente, una di queste che era tanto amata è arrivata ad un punto di non ritorno.

Uomini e Donne dramma

I fan sono rimasti letteralmente sconvolti. Poche ore fa i fan di Uomini e Donne sono venuti a conoscenza di una notizia che ha fatto rimanere tutti senza parole. Notizia riguardo ad uno dei volti indiscussi della trasmissione, che ha dovuto fare prima i conti con una brutta malattia e successivamente si è ritrovata ad affrontare una dolorosa rottura.

La coppia era sposata da tantissimi anni e, nessuno, sarebbe mai voluto venire a conoscenza di una notizia così tremenda. Chi è legato da anni alla trasmissione di Maria De Filippi, ricorda sicuramente uno dei personaggi che ha fatto molto parlare di sé nel corso della sua partecipazione al programma.

La notizia che devasta i fan di Uomini e Donne

Uomini e Donne dramma

Stiamo parlando di Angela Artosin, la modella che ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi nell’edizione del 2007-2008. Come riportato dal sito lettoquotidiano, la modella sta attraversando un periodo molto complicato. Dopo essersi ritirata dalla trasmissione, Angela Artosin è stata in grado di trovare l’amore al di fuori delle telecamere.

Nel 2011, infatti, l’ex tronista è convolata a nozze con Simone Ferroli. Un amore così profondo e intenso da cui sono nati 2 bambini, Ismaele e Sante. Dal giorno delle nozze sono passati ormai 11 anni, ma solo qualche giorno fa la coppia ha deciso di dirsi addio. La ragazza ha dato questo annuncio attraverso il suo profilo Instagram, spiegando a tutti i suoi follower di ritrovarsi in un periodo molto buio della sua vita.

“È un momento tremendo per una madre, donna e moglie. Ma questo lo leggerete sulla biografica che ho cambiato (ora risulta “Mamma single Ismi e Sante”). E ci tengo a precisare che non l’ho voluto io, ma il destino gioca troppo con me ultimamente. Mi farò forza per l’ennesima volta. Queste le parole dolorose condivise dall’ex tronista.

Nonostante il rapporto con il marito sia giunto al termine, da queste parole si può percepire come la ragazza sia ancora profondamente innamorata dell’uomo. Tutti i fan sperano che si tratti semplicemente di una crisi temporanea, attendendo con ansia il ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy