Mara Venier, dopo 30 anni di carriera alla fine è successo: l’indiscrezione bomba

Mara Venier dopo trent’anni una novità che lascerebbe tutti senza parole: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne più importanti della televisione italiana che rappresenta la punta di diamante dell’azienda Rai è lei, Mara Venier. Una donna che da oltre trent’anni è al timone della famosa trasmissione Domenica In e tiene compagnia agli italiani nelle loro domeniche invernali e autunnali. Dopo molto tempo, qualcosa è cambiato e lascia tutti senza parole soprattutto i fan della donna.

 

ma sorride
curiosità (foto web)

Una donna che viene apprezzata da amici, pubblico e colleghi proprio per il suo carattere forte e sincero. La donna, si è trasferita a soli diciotto anni nella Capitale seguendo il suo primo marito e venendo scritturata in alcuni film di successo come  Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini e ancora,  Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e alcune commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà. 

Quest’ultimo era il suo compagno di allora, una storia terminata per i numerosi tradimenti da parte dell’uomo. Oggi, però i due sono legati da un rapporto di stima, affetto reciproco e l’uomo alla vigilia dei suoi 70 anni ha svelato che Mara è una persona importantissima per lui: “ la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

Una novità coinvolge proprio la bella Mara Venier, una notizia che lascia senza parole il pubblico.

L’indiscrezione che coinvolge Mara Venier

ma sorride
qual è la novità (foto web)

Una notizia circola nei piani alti di viale Mazzini e riguarderebbe proprio il futuro della Zia degli italiani, Mara Venier e che ha il sapore dell’ennesimo riconoscimento del lavoro svolto da parte della conduttrice della Domenica per eccellenza. 

Per Mara non sono ancora iniziate le vacanze poiché ella condurrà il programma “Una voce per Padre Pio“, avvenimento affidato alla conduttrice che andrà in onda nella serata di sabato 25 giugno sulle frequenze dei canali Rai. Tra gli ospiti ci sarà anche il celebre cantante di Cellino San Marco Albano Carrisi.

Impostazioni privacy