Disastro Isola dei famosi, salta tutto all’improvviso: la situazione è gravissima

A L’Isola dei famosi 2022 una bufera mette sotto sopra tutto. Un evento impressionante che getta lo studio nella disperazione 

 

Durante la puntata di ieri, 13 giugno 2022, de L’Isola dei famosi è successa una cosa inaspettata. All’improvviso è saltato il collegamento con l’Honduras. Ecco cosa è successo che ha gettato tutti nello stupore. Alvin, l’inviato dell’edizione dell’isola di quest’anno, non appena Ilary Blasi ha aperto il collegamento con l’Honduras ha spiegato le condizioni meteorologiche del giorno.

Isola dei famosi la bufera fa saltare tutto

Aveva anticipato che, molto probabilmente, sarebbe potuto saltare il collegamento a causa delle condizioni atmosferiche non alquanto favorevoli. A dir la verità, infatti, la situazione era alquanto burrascosa. Quando Ilary Blasi era in procinto di trasmettere una clip, improvvisamente è saltato il collegamento. Quello predetto poco prima da Alvin, si è così avverato improvvisamente.

Difatti Ilary Blasi spiega a tutto il pubblico che, esattamente come aveva detto Alvin, avrebbero dovuto sbrigarsi a fare la puntata. Dato che, le condizioni atmosferiche, sarebbero potute variare da un momento all’altro. Infatti ci sono voluti ben 10 minuti per poter ripristinare il collegamento, e continuare ad andare avanti con la puntata esattamente come previsto.

Isola dei famosi sotto la bufera, stupore in studio

Isola dei famosi la bufera fa saltare tutto

“Questi sono degli eroi perché questa è l’Isola più lunga di sempre. I veri leoni si vedono in queste puntate. Veniamo alle condizioni meteorologiche. Prima eravamo un po’ preoccupati. Adesso c’è il sole ma là a sinistra, ovvero a nord est, c’è una tempesta elettrica. Là a destra, quindi a sud ovest, c’è un uragano. Siamo nell’occhio del ciclone. Facciamo questa puntata in fretta così siamo tutti salvo”.

In questo modo, Alvin, rivela cosa sta accadendo intorno all’isola dove si trovano i concorrenti del reality di Mediaset. Nelle scorse settimane, durante un’intervista, Alvin aveva spiegato come sono le condizioni di vita lì in Honduras. “Se manca la corrente elettrica, manca per tante ore per cui non c’è luce e nemmeno la possibilità di fare una doccia calda”.

Queste le dichiarazioni sconcertanti di Alvin. L’inviato, non vede l’ora di far rientro in Italia per poter godere nuovamente di tutti i suoi comfort. Ovviamente si tratta dello stesso desiderio di tutti i naufraghi, perché si stanno ritrovando ad affrontare un’esperienza molto dura. Situazione che abbiamo potuto constatare con i nostri occhi quando è saltato il collegamento.

Inoltre, come abbiamo detto più volte, questa è l’edizione più longeva di sempre de L’Isola dei Famosi. Ragion per cui, la lotta alla sopravvivenza, è davvero molto complicata ogni giorno di più.

Impostazioni privacy