Lory Del Santo, l’epilogo è drammatico: l’addio arrivato in diretta

Lory Del Santo, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo che ha spiazzato i telespettatori: ecco cos’è accaduto

Manca sempre meno al termine di questa lunghissima edizione dell’Isola dei Famosi. Lunedì 27 giugno il reality chiuderà i battenti e telespettatori aspettano con trepidazione l’appuntamento finale per scoprire chi riuscirà a trionfare.

 

Lory Del Santo (Foto Web)

Nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, intanto, è andato in scena un collegamento a distanza tra Lory Del Santo e il suo fidanzato Marco Cuculo. Quest’ultimo, di recente, ha abbandonato il gioco – per dei problemi di salute – ma prima di poter rientrare in Italia dovrà attendere qualche giorno in Honduras. 

Lory, eliminata già da qualche settimana, nel collegamento si è letteralmente sfogata con il suo giovane fidanzato accusandolo di non aver avuto un comportamento protettivo nei suoi confronti durante la permanenza congiunta sull’Isola.

Lory e Marco hanno una relazione che dura da ben 9 anni e la showgirl, con le sue parole, ha fatto capire chiaramente di essere pronta a valutare l’idea di troncare il rapporto.

Isola dei Famois, Lory del Santo contro Marco Cuculo: “Mi hai delusa…”

Marco Cuculo (Foto Web)

Lory, in maniera piuttosto dura, si è scagliata contro il fidanzato: “Ero attaccata da un branco di sette lupi, tu cosa fai? Non mi hai difeso. Una persona che sbaglia così gravemente con la sua donna per me chiude. Se non chiedi scusa a tutta l’Italia per questo errore gravissimo, sai che succede? A me non mi vedi nemmeno fra 10 anni”. 

Marco Cuculo, a sua volta, ha replicato: “Io ho sbagliato a non supportarla ma per indole quando i toni si accendono mi chiudono, non litigo. Ho sbagliato, c’è anche l’attenuante che nelle ultime settimane non stavo bene e infatti ho abbandonato il gioco per dei calcoli alla coliciste”. 

Lory, nonostante le parole di Marco, ha continuato: “Noi stiamo insieme da 9 anni, ho visto che ti sei allontanato da me, ma non perché non mi ami, su quello metto la mano sul fuoco, ma solo perché tra me e il gioco hai scelto il gioco. Dovevi decidere da che parte stare e hai scelto i miei nemici. Io non sto recriminando che hai fatto il giocatore, ma in quel caso c’era di mezzo il tuo giudizio verso di me che avrebbe fatto la differenza”. 

Il botta e risposta, infine, si è concluso con una battuta di Ilary Blasi: “Dai Marco tranquillo, se vuoi ti ospito io. Ho una cameretta con bagno incluso”. 

Impostazioni privacy