Melissa Satta, la showgirl dimenticata da lui: alla fine è arrivato il fatidico “si”

Melissa Satta e il matrimonio del suo ex Kevin Prince Boateng che ha spiazzato i fan: il motivo

L’ex marito di Melissa Satta , Kevin Prince Boateng, si risposato con Valentina Fradegrada, il fatidico “si” è arrivato a Radicondoli, in Toscana. Il ricevimento è stato organizzato dal famosissimo wedding planner, Enzo Miccio, e gli invitati sono stati circa un centinaio.

Melissa Satta, showgirl (Foto LaPresse)

La particolarità di questo matrimonio, però, è che è stato celebrato anche nel metaverso. Il momento della cerimonia è stato trasmesso su una piattaforma e, tramite una tecnologia 3D animata, tantissimi fan hanno potuto assistere al “si” di Boateng e Valentina. I biglietti acquistati dai fan sono andati sold-out e la coppia ha deciso che il ricavato sarà tutto devoluto in beneficenza.

Oltre alle canoniche fedi, i due si sono scambiati anche una collana che al suo interno custodisce una goccia del loro sangue. Uno gesto speciale, a sugellare ancor di più il loro legame. La loro relazione non dura da molto, circa un anno fa avvenne il colpo di fulmine e dopo aver comunicato a dicembre la scelta di sposarsi, ecco giunto il giorno delle nozze.

Melissa Satta e l’assenza inaspettata alle nozze di Boateng

Melissa Satta, showgirl e conduttrice televisiva (Foto Web)

Melissa Satta, dopo la fine del suo matrimonio con Boateng, ha ritrovato la felicità al fianco di Mattia Rivetti. Melissa, nonostante abbia confermato di aver mantenuto un buon rapporto con l’ex calciatore del Milan, non era presente alle nozze del suo ex marito.

Una scelta un po’ sorprendente che ha spiazzato i fan. La scelta della Satta, di non presenziare alle nozze di Boateng, ovviamente deve essere rispettata. Probabilmente i due hanno deciso in questo modo proprio per non alimentare il gossip e per non far soffrire il loro piccolo Maddox, quest’ultimo ad ogni modo era regolarmente presente al matrimonio del padre.

Melissa Satta e la relazione con Mattia Rivetti

Melissa Satta in compagnia di Mattia Rivetti (Foto Instagram)

La Satta, qualche mese fa, fu ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo e, tra le altre cose, ebbe modo di parlare della sua relazione con Mattia Rivetti: “Lui è una persona molto diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo riservato e non è famoso. Mi trasmette qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose”. 

 

Impostazioni privacy