Heather Parisi, la situazione è gravissima: per la showgirl si mette male

Per la showgirl Heather Parisi la situazione si mette male, le accuse sono davvero pesanti: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Tutti la conosciamo come Heather Parisi, una delle showgirl che ha cambiato il modo di fare televisione portando talento, ironia, bellezza in uno degli show di punta degli anni Ottanta, Fantastico. In molti ricordano la sua tuta colorata e i capelli biondi lisci mentre cantava lo storico brano Cicale, seguito da altri successi come Disco Bambina che hanno spopolato nelle classifiche italiane di quei tempi. Purtroppo, però, oggi la donna si trova ad affrontare delle accuse pesantissime.

 

heather giovane
curiosità (foto web)

Il debutto per la giovane Heather fu grazie al noto programma televisivo Luna Park condotto da Baudo con Tina Turner, anche se il vero successo la giovane lo ha incoronato grazie al programma sopra citato Fantastico per la conduzione di  Loretta Goggi e Beppe Grillo, dove in ogni puntata eseguiva un balletta e interpretava la sigla di apertura dal titolo Disco Bambina, divenendo in poco tempo uno dei grandi successi dell’epoca televisiva.

La carriera di Heather proseguì anche nella seconda edizione di Fantastico accanto a Claudio Cecchetto, Walter Chiari, Oriella Dorella, Romina Power, Gigi Sabani e Memo Remigi, dove interpreta la sigla Cicale, brano diventato cult della musica italiana. Il successo conquista la prima posizione di tutte le classifiche del momento. Inoltre la tuta colorata è associata ancora oggi all’innumerevole successo della donna.

In una recente intervista, Heather Parisi ha raccontato un episodio drammatico di cui è stata protagonista: “All’inizio, arrivata in Italia, mi sono fidata di un uomo. Ma non ero la brutta gallina americana stupida che lui mi voleva far credere, ero bella dentro, avevo un cuore bello, ero solo molto infelice da tanti anni. Ballavo a Fantastico con Jane Fonda, con Elton John, ma ero insicura” seguite da numerose violenze psicologiche: “Mi diceva: se te ne vai, ti arrestano, sei straniera, sei stupida, chi vuoi che ti creda? Ho trovato la forza di andarmene durante Fantastico 4, anche se non avevo soldi, niente”.

Heather ha subito delle accuse gravissime in questi giorni da Lucio Presta che hanno lasciato tutti senza parole.

Lucio Presta contro Heather Parisi: ecco il motivo

heather vs lucio
le accuse (foto web)

Lucio Presta si è scagliato contro la showgirl per un episodio avvenuto nel 2017, dove la donna avrebbe perso la causa per diffamazione contro il produttore e per questo avrebbe dovuto risarcirlo di una cifra stabilita dai giudici che però non sarebbe mai arrivata.

I primi malumori hanno iniziato a serpeggiare a causa dello show Nemicamatissima insieme alla collega e acerrima nemica Lorella Cuccarini. La vicenda finì in tribunale e l’uomo accusò la donna per diffamazione.

Ha tuonato Presta: “Lei ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare, non a me ma ai miei figli, che l’hanno sempre chiamata zia per tutta la vita e i ragazzi hanno ritenuto che fosse giusto che questa cosa finisse in un’aula di tribunale”, aggiungendo: “Mi vedo costretto a fare a tutte le tv italiane così se lavora le pignoro i soldi”. 

In un tweet l’uomo ha scritto: “Heather Parisi ricordo che il tribunale 1 grado ti ha condannato sia per diffamazione nella causa con me, che per illecita pubblicazione di immagini con me ed i miei figli al pagamento dei danni e delle spese, ma nn hai rispettato le due sentenze pagando. Ti nascondi ad HongK?”. 

Impostazioni privacy