Cecilia Rodriguez, avete mai visto la sua nuova casa? È una perla in mezzo al verde

Cecilia Rodriguez e la sua nuova casa che condivide con il suo compagno Ignazio Moser: ecco i dettagli della vicenda

Una ragazza bellissima, semplice e che ha seguito le orme di sua sorella, la showgirl argentina Belen  Rodriguez: ovviamente stiamo parlando della bellissima Cecilia Rodriguez di cui il soprannome è Chechu. La ragazza si è fatta conoscere grazie al reality più importante d’Italia, Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias nel 2017, dove ha trovato l’amore, Ignazio Moser. Insieme a quest’ultimo condivide la sua vita in una splendida casa.

 

ceci bella
curiosità (foto web)

Il suo paese d’origine è l’Argentina esattamente come i suo fratelli a cui è particolarmente legata. Insieme hanno trascorso una bellissima infanzia e adolescenza trasferendosi in campagna dove hanno vissuto uno dei periodi più belli di sempre.

Ella ha parlato della sua famiglia in una lunga intervista rivelando di essere particolarmente legata ad ognuno di loro: “La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […]  Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa. Quando litigavamo, ci rinchiudeva in una stanza finché non facevamo pace. A volte noi facevamo solo finta di aver chiarito per uscire”. 

Durante la permanenza nel reality più spiato d’Italia insieme a suo fratello Jeremias, ella ha conosciuto Ignazio Moser, un colpo di fulmine a ciel sereno che l’ha portata a lasciare in diretta televisiva il suo ex compagno Francesco Monte. I due, vivono una storia d’amore senza precedenti e sono molto legati. Inoltre, oggi vivono in una bellissima abitazione che in molti invidiano.

La nuova casa di Cecilia e Ignazio Moser

ce casa
la casa (foto web)

La nuova casa che la coppia Moser-Rodriguez condivide insieme si trova a Milano in un contesto immerso nel verde, un giardino per i loro cani e una serra per i momenti di relax o conviviali.

Una casa molto grande dai grandi spazi come il salotto moderno e contemporaneo con un grande e comodo divano a L di color grigio posizionato davanti alla tv. Proprio dal salotto si accede ad un ampio giardino dove affaccia anche una veranda-serra, dove è stato posizionato  un tavolo di design con quattro poltroncine.

Una delle stanze preferite della coppia è la cucina, dallo stile industrial, arredata con mobili scuri, con elettrodomestici di ultima generazione. Ignazio ha voluto istallare un rubinetto da cui sgorga acqua frizzante fredda e hanno scelto elettrodomestici Smeg di pregio.

La casa ha anche una cantina dei vini in acciaio inox, che ben si integra con la cucina dai toni scuri. Infine la camera da letto, cui ha una grande finestra da cui entra molta luce naturale.

Il letto matrimoniale è molto grande, dalle pareti tortora alla testata del letto écru, dove è esposto un quadro di Fornasetti.

Impostazioni privacy