Ballando con le stelle, l’addio che ha gelato tutti: bruttissimo colpo per Milly Carlucci

Ballando con le stelle ha avuto un altro addio. Un’uscita che ha segnato il programma e che ha sconvolto i fan 

 

Milly Carlucci pare proprio non avere nessuna tregua. Dopo il triste addio di Raimondo Todaro, un altro personaggio molto importante è pronto a lasciare la trasmissione. Ecco di chi si tratta. Milly Carlucci, la regina del palco e della celebre pista di ballo di Rai 1, sta attraversando un periodo caratterizzato da continui addii.

Ballando con le stelle colpo per Milly Carlucci

La Carlucci è una delle conduttrici più importanti della rete Rai. Tant’è vero che tutti i suoi programmi, sia quelli storici che quelli nuovi, riescono ad intrattenere ogni volta il pubblico ottenendo altissimi numeri di share. Nelle ultime ore, proprio per la conduttrice, è arrivata una notizia che si è dimostrata una tragedia.

Una notizia che non riesce assolutamente ad accettare dato che implica nuovamente un addio di un volto molto importante all’interno della sua trasmissione, Ballando con le stelle. Un colpo basso nonostante ormai, la decisione, è presa e non ballerà più. Lo scorso anno, proprio in questo periodo, Milly Carlucci è stata costretta a dire addio a Raimondo Todaro il quale ha deciso di andare via dalla trasmissione.

Arriva un altro addio che sconvolge Ballando con le stelle

Ballando con le stelle colpo per Milly Carlucci

Il professionista decise di abbandonare Ballando con le stelle per iniziare una nuova avventura in qualità di insegnante nel programma di Maria De Filippi, Amici. Ed è proprio nella trasmissione condotta da Queen Mary che Raimondo Todaro ha preso il posto di Lorella Cuccarini ad insegnare la disciplina del ballo. Un’avventura incredibile.

Dopo Raimondo Todaro, Milly Carlucci ha dovuto dire addio ad un altro membro importante nella trasmissione Ballando con le stelle, Samanta Togni. L’ex professionista, quando ha annunciato la sua decisione, ha dichiarato proprio le sue intenzioni. “Ho deciso di lasciare il programma di Milly Carlucci, dove sono stata benissimo, per gettarmi in nuove avventure professionali ed eccomi qui”.

Nelle ultime ore è giunta la notizia dell’abbandono di un altro membro, per l’ennesima volta, che se ne va dalla famosa pista di ballo di Rai 1. Ovvero Samuel Peron. A quanto pare il ballerino ha deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione, ma non solo, di lasciare proprio il mondo della danza a causa della sua età avanzata.

Insomma, per Milly Carlucci, non è proprio una buona notizia. Dato che i nomi più grandi del palco di Rai 1 se ne sono andati, ora si ritrova a dover cercare dei nuovi ballerini per la sua trasmissione.

Impostazioni privacy