Isola dei famosi, dopo il ricovero è costretto all’addio: ecco come sta

L’Isola dei Famosi perde per infortunio un altro concorrente: ecco le sue condizioni dopo il ritiro forzato

Manca sempre meno al termine dell’Isola dei Famosi. Il reality si concluderà tra pochi giorni, più precisamente lunedì 27 giugno. Inizialmente la data di chiusura era stata programmata per il 6 giugno, tuttavia i buoni ascolti hanno indotto la produzione e la Mediaset ad estendere la durata.

Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (Foto Web)

Purtroppo, nelle ultime ore, un concorrente ha dovuto alzare bandiera bianca dopo alcuni giorni di grande sofferenza. Stiamo parlando del modello brasiliano Roger Balduino, il quale nel corso di una prova ricompensa ha riportato un serio infortunio ad una caviglia.

Roger, seppur sia stato visitato in un ospedale in Honduras e gli esami non abbiano evidenziato nessuna rottura, non è riuscito a proseguire la sua avventura nel reality. Pochi giorni fa, dunque, è arrivata l’ufficialità del suo ritiro.

Nella puntata andata in onda ieri sera Roger è stato ospite in studio e ha spiegato di aver sofferto tantissimo per il dolore, anche se la sua volontà era quella di restare in Honduras: “Sai di cosa avevo paura? Proprio di questo, di lasciare il gioco. Questo mi ha fatto veramente paura. Il piede no, potevo anche tagliare il piede. Ho chiesto al dottore di poter rientrare, ma non era possibile”. 

Isola dei Famosi, Roger Balduino e il flirt con Estefania Bernal

Roger Balduino, modello brasiliano ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi (Foto Web)

Roger, nel corso della sua avventura sull’Isola, ha avuto inizialmente un flirt con la modella argentina Estefania Bernal. La loro relazione, in un primo momento, pareva poter sfociare in qualcosa di serio, ma l’arrivo in Honduras dell’ex di Roger ha scompigliato le carte in tavola. Estefania, di conseguenza, ha deciso di scaricare il modello verdeoro che proprio con la presenza della sua ex fidanzata (Beatriz) ha cambiato atteggiamento.

Estefania, nello specifico, ha più volte giustificato la sua scelta di “lasciarlo” con delle parole piuttosto dure: “Ha preso in giro tutti. Poi ci sono le prove che è finto, nel confronto in puntata ha detto ‘questa parla ancora’. Io ho un nome, e menomale che era innamorato di me. Ho fatto benissimo a lasciarlo. Mi ha accusato di aver creato una relazione finta. Zero, non è vero nulla. Io ho detto che lui aveva organizzato la cosa della sua ex e lui non riusciva a guardarmi negli occhi. Infatti guardava altrove”. 

Impostazioni privacy