Emma Marrone, il doloroso ricordo della cantante: “Mi manchi”

Emma Marrone e il ricordo straziante della cantante che lasciato tutti senza parole: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

La sua voce ha incantato milioni di fan che hanno sempre creduto nel suo meraviglioso talento venuto fuori grazie al noto talent show condotto da Maria De Filippi, Amici: stiamo parlando di lei, Emma Marrone. La donna, dopo l’esperienza al talent, ha incantato tutti con la sua voce al Festival di Sanremo insieme ai Modà aggiudicandosi la vittoria. Purtroppo, oggi, ha dovuto affrontare un grave ricordo che le ha fatto molto male.

 

emma sorride
curiosità (foto web)

Nel 2009 arriva la svolta per la cantante, quando viene scelta nella rosa dei cantanti di Amici, storico talent show condotto dalla De Filippi che le regalerà grande successo. Durante la sua permanenza, ella inciderà  alcuni brani come Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. Uno dei brani che ha raggiunto un grande successo è stato Calore, che oltre aver raggiunto le prime posizioni nelle classifiche, è stato certificato disco di platino per oltre 30 000 copie vendute.

Dopo l’esperienza al talent, ella ha partecipato insieme ai Modà al Festival di Sanremo aggiudicandosi la vittoria con il brano Arriverà. La sua presenza la vede, sempre in quell’anno in diversi show come e Festival teatro canzone Giorgio Gaber, in ricordo del cantautore Gaber e i Wind Music Awards 2011, dove viene premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino. 

Emma ha dovuto vivere una grande sofferenza per via della scoperta del tumore. Ella è stata operata ben tre volte e finalmente ha sconfitto il mostro. Sui social ha scritto: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

La donna ricorda una persona scomparsa a cui era particolarmente legata emozionando i fan.

Il ricordo di Emma Marrone

Emma Marrone ha voluto ricordare un cantante dal talento indiscusso, scomparso un anno fa all’età di 28 anni per via di una leucemia fulminante: stiamo parlando di Michele Merlo. Il web, sin dal primo momento si è unito nel ricordo del giovane talento di Amici.

La donna ha pubblicato una storia sul suo account di Instagram che la ritrae insieme al ragazzo e ha scritto: “Mi manchi” in occasione dell’anniversario della sua morte.

emma e miki
il ricordo (foto web)
Poche settimane dalla scomparsa del ragazzo aveva dedicato in un concerto al giovane il suo brano Trattengo il fiato.
Impostazioni privacy