Serena Bortone, la conduttrice scoppia in lacrime: il messaggio a cuore aperto

Al termine della puntata di “Oggi è un altro giorno”, la Bortone si è lasciata andare alle lacrime. Vediamo il messaggio della presentatrice

Sulla seconda stagione di “Oggi è un altro giorno” è calato il sipario nella giornata di venerdì 3 giugno. Così come per altri programmi Rai, anche per il format diretto da Serena è arrivata l’ora di chiudere i battenti. La trasmissione, le cui riprese avvengono nello studio 3 del Centro di produzione Rai in via Teulada, consiste in un talk show in cui la padrona di casa intervista ospiti famosi con i quali discute di svariati temi di attualità e non solo.

 

Serena Bortone (Websource)

In occasione della puntata finale, la Bortone ha deciso di spendere alcune frasi durante le quali, tra le varie cose, ha ringraziato il direttore di Rai 1 Stefano Coletta. Quest’ultimo infatti, ha creduto in lei e nel suo progetto, con la conduttrice che ha ripagato la fiducia mettendo la massima serietà e professionalità. Oltre a questo però, Serena ha avuto anche qualcos’altro da dire. Andiamo a scoprire uno spezzone del suo discorso di chiusura.

Serena Bortone, la presentatrice ha ceduto all’emozione

Sul portale gossipetv.com è riportata una parte delle parole utilizzate dalla Bortone per salutare le riprese del suo programma al termine di un’annata estremamente positiva: “Oggi si è chiusa una stagione magnifica e faticosa. Quando abbiamo cominciato due anni fa in pochi credevano in questo programma, ma ci credeva il direttore di Rai Uno Stefano Coletta che ringrazio ancora una volta per aver scelto me per questa fascia così orgogliosamente popolare della rete popolare. E ci credevano le donne e gli uomini che hanno scelto di intraprendere con me questo viaggio umano e professionale quando ancora eravamo poco più che un’incognita”.

Serena Bortone (Instagram)

Durante le battute conclusive, la padrona di casa di “Oggi è un altro giorno” non è riuscita a trattenere l’emozione scoppiando in lacrime. Serena può ritenersi estremamente orgogliosa e soddisfatta per lo straordinario lavoro svolto quest’anno. Come sottolineato da lei stessa, non è stata di certo un’impresa facile ottenere determinati risultati soprattutto considerando che il suo format è posto in una fascia oraria piuttosto complicata.

L’ultimo appuntamento della stagione è stato caratterizzato dalla presenza di due ospiti speciali, vale a dire Romina Power e Cristiano Malgioglio. Insieme ai due artisti la Bortone si è cimentata in una bella chiacchierata in cui si è discusso di alcuni frammenti delle rispettive vite private dei cantanti.

Impostazioni privacy