Mara Venier, l’annuncio che ha commosso i fan: “Non posso pensare ai prossimi giorni…”

In queste ore è la Venier ha pubblicato un messaggio in grado di commuovere tutti i suoi fan affezionati. Ecco le parole della conduttrice

Sul finale della stagione televisiva è giunta una delle notizie più attese in assoluto. La gioia tuttavia non è soltanto dei telespettatori, bensì anche e soprattutto della Zia Mara. Con grande emozione ha caricato un post sulla sua pagina di Instagram all’interno del quale ha espresso tutta la sua felicità.

 

Mara Venier (Websource)

Stando a quanto da lei riferito di recente, sembra che ci siano ottime probabilità che resti alla guida di “Domenica In” anche il prossimo anno. I milioni di telespettatori che seguono il suo rotocalco televisivo possono pertanto tirare un bel sospiro di sollievo, dato che un suo eventuale addio non sarebbe di certo stato semplice da digerire.

Di questo ne saranno contenti senza dubbio anche i vertici Rai, che di settimana in settimana gioiscono per i straordinari risultati portati a casa dalla Venier. Proprio in suo onore è andata in onda una serata speciale di “Domenica In”, durante la quale la presentatrice nata a  Venezia è stata omaggiata per i suoi trent’anni di carriera.

Mara Venier, le emozionanti parole della conduttrice

Felicemente sposata con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro, la Zia Mara sta attraversando un periodo molto positivo della sua vita. Soltanto una manciata di ore fa, la presentatrice Rai ha pubblicato un post su Instagram in cui ha manifestato la sua incredibile gioia per una notizia che ha scaldato i cuori di tantissimi fans.

Il suo amico e collega Alberto Matano infatti, ha finalmente annunciato il matrimonio con il compagno con cui sta da diversi anni. In occasione di tale evento, il giornalista calabrese ha deciso che ad officiare la cerimonia sarà proprio la Venier, a testimonianza dello splendido rapporto che c’è tra loro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Durante il corso delle riprese dell’ultima puntata de “La vita in diretta”, Mara ha fatto una bellissima sorpresa al collega entrando in studio con un mazzo di girasoli in mano. Matano dal canto suo ha fatto fatica a trattenere le lacrime, avvicinandosi alla conduttrice per stringerla in un caloroso abbraccio.

L’emozionantissima scena è stata pubblicata dalla Venier sulla piattaforma di Instagram. Il video ha ricevuto vagonate di commenti e di felicitazioni, mentre al suo fianco spicca la didascalia inserita dalla stessa Zia Mara che recita un messaggio davvero toccante: Tanta tanta felicità Alberto … se cominciamo così non posso pensare ai prossimi giorni … “.

Impostazioni privacy