Francesca Manzini, la confessione è da brividi: “… annientato me stessa”

La conduttrice e imitatrice romana, Francesca Manzini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera: le sue parole hanno letteralmente spiazzato i fan

Non sono passate inosservate le dichiarazioni rilasciate da Francesca Manzini nel corso della sua intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera. La conduttrice classe ’90 ha raccontato di aver avuto un fidanzato violento, il quale spesso le alzava le mani.

 

Francesca Manzini (Foto Web)

La figlia del team manager della Lazio, Maurizio Manzini, negli ultimi anni – oltre alle solite attività in radio – ha condotto spesso anche Striscia la Notizia affiancata da Gerry Scotti. 

Le sue imitazioni – di personaggi famosi del mondo dello spettacolo – hanno conquistato i telespettatori e tra le più importanti si annoverano quelle di: Platinette, Mina, Virginia Raggi, Sabrina Ferilli, Asia Argento, Giusy Ferreri, Malika Ayane, Simona Ventura e Monica Bellucci.

Francesca, inoltre, nei primi anni dell’adolescenza ha anche dovuto fare i conti con la bulimia e l’anoressia: due malattie strettamente collegate tra loro: “Invece di aprire il mio cuore e confrontarmi onestamente con i miei sentimenti io aprivo il frigorifero. O lo chiudevo, a seconda dell’esigenza”.

Dunque, adolescenza non felicissima e anche gli anni seguenti non sono stati una passeggiata. La relazione con un uomo violento ha condizionato la sua vita e le sue parole sono piene zeppe di dolore.

Francesca Manzini, confessione da brividi: “Il mio ex mi picchiava”

Francesca Manzini, imitatrice e doppiatrice romana classe ’90 (Foto Web)

La sua confessione, relativa alla sua vita privata, ha sconvolto un po’ tutti e in questi giorni sui social tantissimi utenti hanno commentato con grande disdegno la tremenda vicenda. Il dolore è stato enorme, ma con lo spirito giusto e il successo in ambito lavorativo è riuscita, almeno parzialmente, a superare la fase turbolenta.

Francesca, nel dettaglio, ha raccontato come la relazione tossica l’ha vissuta intorno ai 23 anni, dunque un po’ di anni fa. Le scorie del bruttissimo momento vissuto, però, se l’è portate dietro per tanto tempo: “Il mio ex mi picchiava tantissimo, beveva, mi tradiva. Avevo annientato me stessa, avevo abbandonato i miei sogni. Avevo 23 anni e sono tornata a vivere a 27 quando Chiambretti mi ha chiamato in tv, i segni di quegli anni terribili però sono ancora dentro di me”. 

Oggi, fortunatamente, la famosa imitatrice ha ritrovato l’amore e al fianco di Marco Scimia (noto per la sua somiglianza con Johnny Deep) è più felice che mai. Le sue parole: “Ho riassestato la mia vita, l’ho riequilibrata, oggi non mi aspetto più qualcosa dalle persone, a partire da mio papà. Accettare non vuol dire che sei guarita, ma che hai ben chiara la situazione, è il superamento che ti porta il sorriso”. 

Impostazioni privacy