Belen Rodriguez, la notizia è delle peggiori: per lei è un colpo durissimo | L’indiscrezione

Belen Rodriguez, in vista del prossimo autunno, potrebbe essere di nuovo al centro gossip per via di Antonino Spinalbese: il motivo

Antonino Spinalbese nei prossimi mesi potrebbe essere uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’ex di Belen, con la quale ha avuto anche una figlia (Luna Marì), avrebbe accettato le insistenti lusinghe di Alfonso Signorini. Il conduttore milanese è al lavoro per preparare un’altra scoppiettante edizione del reality.

Belen Rodriguez, showgirl argentina ed ex compagna di Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

Il giovane hair staylist si sarebbe convinto, anche in virtù della proposta economica, a mettersi a nudo all’interno della Casa più spiata d’Italia. Sicuramente, qualora la sua presenza venisse confermata, si parlerà tantissimo del suo rapporto con Belen Rodriguez e della fine della loro relazione. Antonino, intanto, nelle ultime settimane pare avrebbe ritrovato l’amore visto che è stato pizzicato con la modella brasiliana Helena Prestes.

Secondo quanto riportato da The Pipol TV, ad ogni modo, sembrerebbe che Belen non abbia preso bene la notizia della possibile partecipazione di Antonino al Grande Fratello. La showgirl argentina non vorrebbe finire sotto i riflettori del gossip, scenario che al contrario sarebbe più che ipotizzabile se Spinalbese dovesse effettivamente partecipare al reality.

Al momento, sottolineiamo, come si tratti semplicemente di un’indiscrezione e come non ci sia nulla di ufficiale. I preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, tuttavia, sono già cominciati e Alfonso Signorini è pronto a regalare altre avvincenti emozioni ai telespettatori.

Antonino, inoltre, pochi mesi fa è finito nell’occhio del ciclone dopo aver rivelato di essere affetto da una malattia autoimmune. La stessa Belen, chiamata a rispondere ad una domanda sull’argomento, spiegò di non ne sapere nulla: “Io sapevo di un’infiammazione al pancreas, del digiuno durato una settimana in ospedale. Non sapevo nulla di questa malattia autoimmune”. 

Grande Fratello Vip 7, chi saranno gli opinionisti?

Alfonso Signorini, giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip (Foto Web)

Al timone del GFVIP 7, come detto, ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, il quale presenterà il reality per la quarta volta. Coloro che ricopriranno il ruolo di opinionisti, invece, non è ancora noto.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, salvo clamorosi colpi di scena, non dovrebbero essere confermate nelle ultime settimane si è vociferato delle possibili presenze di Amanda Lear e Cristiano Malgioglio. Tali nomi, però, sono stati solamente tirato in ballo senza essere ufficializzati. Nelle prossime settimane sono attese notizie importanti in tal senso.

Impostazioni privacy