Roby Facchinetti devastato dal lutto: “Sei volato in cielo troppo presto”

Un dolore impressionante quello di Roby Facchinetti. Il suo lutto lascia di stucco tutti, ecco cosa è accaduto al cantante 

 

Roby Facchinetti è stato colpito da un improvviso lutto. Una situazione inaspettata che ha sconvolto tutti i membri dei Pooh. Ecco chi è venuto a mancare improvvisamente. Roby Facchinetti, uno degli artisti più popolari nel panorama musicale italiano, ha condiviso con tutti i suoi fan una notizia terribile.

Roby Facchinetti devastato dal lutto

Nelle ultime ore, la band dei Pooh è stata travolta da un improvviso lutto. Tutti coloro che per anni hanno seguito tutta la band, sono stati a loro volta colpiti dal dolore. Nel corso della sua carriera, Roby Facchinetti è riuscito ad acquisire i consensi del pubblico. Prima in qualità di tastierista e dopo con una carriera molto redditizia da solista.

Nel corso del suo percorso artistico, ha dovuto fare i conti anche con diversi lutti. Il più devastante è stato sicuramente quello di Stefano D’Orazio, ha anche dedicato una lunghissima lettera commovente. Oggi il tastierista dei Pooh, insieme a tutta la sua band, si trova ad affrontare nuovamente un addio che lo ha devastato totalmente.

Un lutto durissimo quello di Roby Facchinetti

Roby Facchinetti devastato dal lutto

La morte improvvisa di Alex De Benedictis ha stravolto tutti. Il decesso del manager della band bolognese ha lasciato un dolore immenso. Roby Facchinetti ha condiviso la notizia della morte attraverso un post sui social, dove ha dedicato all’uomo delle parole meravigliose. Vediamo cosa ha scritto di preciso. L’ultima volta in cui Roby Facchinetti aveva dato una triste notizia risale alla morte di Dumbo.

L’artista torna ad informare sui social tutti i fan, portando una notizia drammatica. Una foto di Alex, accompagnata da parole tragiche e drammatiche. “Il mio cuore piange per te, caro Alex, amico mio speciale che sei volato in cielo troppo presto. In questo dolorosissimo momento sono vicino alla moglie Polly e al piccolo Aron”Alex De Benedictis si è spento all’Ospedale San Raffaele di Milano.

Qui era ricoverato da un po’ di tempo, a causa di un tumore. Questa brutta malattia l’ha portato via in 4 mesi. De Benedictis aveva un fantastico rapporto con tutti i membri della band. Il suo decesso ha lasciato un dolore immenso, lasciando sola la moglie e il suo piccolo bambino Aaron.

Un dolore incredibile, per tutti i famigliari e gli amici, quello che traspare dalle parole di Roby Facchinetti. E tutti i fan della band hanno accolto quel commento come una durissima realtà.

Impostazioni privacy